Re: Lo sapevate che.........
il cinghiale più grosso mai abbattuto era lungo la bellezza di 2,74 metri e pesava l'incredibile peso di 476 (quattrocentosettantasei) chilogrammi. Ad abbattere questo autentico mostro è stato , il 3 maggio 2007 un ragazzino statunitense che all'epoca aveva undici anni.
Se volete vedere la foto di questo "cinghialetto", andate su un motore di ricerca e cercate "cinghiale gigante"; resterete senza parole!!!
:eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:
lo sapevate ke propio sull'etna poco piu' di un mese fa e' morto causa una caduta un grande fotografo tedesco amante dell'etna???
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
il cinghiale più grosso mai abbattuto era lungo la bellezza di 2,74 metri e pesava l'incredibile peso di 476 (quattrocentosettantasei) chilogrammi. Ad abbattere questo autentico mostro è stato , il 3 maggio 2007 un ragazzino statunitense che all'epoca aveva undici anni.
Se volete vedere la foto di questo "cinghialetto", andate su un motore di ricerca e cercate "cinghiale gigante"; resterete senza parole!!!
:eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:
Questa notizia era stata discussa in un vecchia discussione, se non sbaglio il ragazzino lo ha ucciso per "sbaglio" nel senso che non erano usciti a caccia e che lo avrebbe addirittura ucciso con una pistola, almeno questo era quello che avevano dichiarato, a me sinceramente mi sembra un po' strano (un ragazzino che pistola può usare, e possibile che un cinghiale così grande si sia fatto fregare in questa maniera????)
dmi cio' che posso dirti e' che i cinghiali piu'grandi sono quelli che hanno meno paura sia dei cani che di noi umani,sanno che possono fare affidamento sulle "armi" che madre natura ha loro fornito(zanne,per capirci,vatti a guardare le mie foto e dimmi se un esemplare cosi' puo'avere paura!!!).
essi sono i piu' stupidi in un certo verso,e la maggior parte delle volte vengono abbattuti come dei veri e proprio ingenui,a volte anche senza cani.
lo sapevate che il ghiacciaio più a sud d'Europa si trova sull'Etna all'interno di una galleria di scorrimento lavico denominata "La Grotta del Gelo".
Meta di turisti ed escursionisti, essa è ubicata a circa 2000 metri nel terrritorio del comune di Randazzo(CT), al suo interno , in Estate, la temperatura è di -6 gradi.
Su internet è a disposizione una televisione che trasmette programmi solo sulla caccia?. E' assolutamente gratutita..........ma io non riesco a collegarmi. Se voi avetemiglior sorte ... fatemi sapere.
:K:06::pesca::L
facci sapere l'indirizzo così proviamo anche noi
provate con "la Dea della Cacci*" e fatemi sapere
quella era soltanto un'intervista al sen. Orsi della durata di 6,5 minuti
io pensavo che fosse una TV tipo caccia e pesca della piattaforma sky
a Messina presso la Cattedrale si trova un Campanile che racchiude al suo interno il complesso meccanismo del più grande orologio meccanico- astronomico del mondo. Fu costruito dalla ditta Fratelli Ungerer di Strasburgo.
Al museo della tecnica di Berlino è conservata una copia in miniatura del Campanile della Cattedarale dii Messina.
:1:1