Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flagg
Allora? Ci sei passato in armeria?
flagg , faccio mea culpa :bravo, ho una gelateria e con le temperature di questi giorni non ho avuto proprio tempo............( il ferro va battuto quando è caldo......:D) se poi ci mettiamo che abbiamo montato una struttura nuova all'esterno (che dovevano consegnare la prima settimana di giugno ed invece hanno iniziato a montare a luglio....).insomma per farla breve se riesco vado domani mattina e ci aggiorniamo........:bene
-
Citazione:
^Hunter
flagg , faccio mea culpa :bravo, ho una gelateria e con le temperature di questi giorni non ho avuto proprio tempo............( il ferro va battuto quando è caldo......:D) se poi ci mettiamo che abbiamo montato una struttura nuova all'esterno (che dovevano consegnare la prima settimana di giugno ed invece hanno iniziato a montare a luglio....).insomma per farla breve se riesco vado domani mattina e ci aggiorniamo........:bene
Non c'e' fretta. Aspetto con pazienza.:fumo
-
Citazione:
Flagg
Non c'e' fretta. Aspetto con pazienza.:fumo
finalmente sono riuscito ad andare anche se il risultato è stato deludente, non ha le cartucce di cui sopra però in compenso ho avuto notizie buone su altre cartucce , ovvero che sta applicando uno sconto di 3/4 € a cartone di cartucce (10 pacchi) ma notizia ancor più allettante che sta vendendo tutti i fucili all'interno della propria armeria (patria Sport di latina ) al prezzo che li ha pagati lui..............:1
comunque non mi arrendo ed appena possibile vado in un altra armeria a chiedere ................:bravo
-
Citazione:
^Hunter
finalmente sono riuscito ad andare anche se il risultato è stato deludente, non ha le cartucce di cui sopra.....cut...
Grazie lo stesso Hunter. Sospettavo una cosa del genere perche' l' avevo gia' riscontrato con altre armerie. Per questo scrivevo qualche post fa in risposta a red75 che sul sito Pegoraro c'e' una lunga lista di armerie, Regione per Regione, ma fino ad ora non le ho trovate in nessuna!
Si trovano facilmente solo in quelle al Nord oppure in Sicilia! Boh....!!!
-
Anche da me si trovano, io le uso principalmente per i colombi in cal.12,magnum o baby magnum, mentre il mio compagno di caccia ne usa un tipo per i tordi in cal.20.
-
Citazione:
a.verta
Anche da me si trovano, io le uso principalmente per i colombi in cal.12,magnum o baby magnum, mentre il mio compagno di caccia ne usa un tipo per i tordi in cal.20.
Le trovi le GS2 e GS4 piombo 3-4? Non sei tanto lontano dal paese di mia moglie....;)
-
Guarda ci passo e ti faccio sapere al più presto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
a.verta
Guarda ci passo e ti faccio sapere al più presto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie comunque.
-
Passato ora dall'armeria ma ha solo le baby magnum e qualche pacco di g38.
Per il cal.20 invece ha la v1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
a.verta
Passato ora dall'armeria ma ha solo le baby magnum e qualche pacco di g38.
Per il cal.20 invece ha la v1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie lo stesso. Ormai non le considero piu' essendo di fatto non reperibili come molte altre cartucce anche delle ditte piu' note! La crisi si vede e si sente....
Mi sto organizzando per farmele ricaricare da un amico come dico io. Proprio ieri ho preso 100 bossoli Cheddite in cartone blu elettrico molto carini: T4 con fondello nickelato svasati che rifilereo' a 67.2 mm per usarli con OT. Dispongo di alcuni Kg di un ottimo piombo nickelato n.4 (prima sufficientemente ramato, poi nickelato come il Montevecchio di una volta). I pallini sono selezionati ben due volte: per sfericita' prima della ramatura/nickelatura e per taglia/peso prima e dopo il rivestimento. L' unica differenza con il Montevecchio e' che fatto per caduta invece di stampaggio ma le differenze sul piano prettamente pratico si eliminano con la doppia selezione. Polvere: al 99% sara' l' ottima AL grammatura media sui 34g, che gia' uso con grande soddisfazione nelle ricariche dispersanti con metodo Greener.
Penso di fare: 12/67 T4 cartone, U686, AL 1.70 g x 34 g Nik n.4, Lb6, OT a 62 mm. Dovrebbe andar benone per il 90% della stagione e per il restante 10% usero' le MB Super Gigante n.3 in seconda canna. Andra' a fare coppia con la MB Gigante n.5 che uso in prima canna.