Visualizzazione Stampabile
-
Re: richiami vivi
Ciao Skizzo...in Emilia Romagna e in Veneto ci sono molti allevatori che vendono richiami sia presicci che di chiusa i prezzi sono, come detto prima variabili, 1 tordo di chiusa puo' costare anche 150 euro,io l'anno scorso ho avuto una fortuna sfacciata,ho trovato 7 allodole di chiusa per 300 euro,ma era un prezzo stracciato,da un cacciatore che non sarebbe piu' andato a caccia ciao Davide...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Ciao Skizzo...in Emilia Romagna e in Veneto ci sono molti allevatori che vendono richiami sia presicci che di chiusa i prezzi sono, come detto prima variabili, 1 tordo di chiusa puo' costare anche 150 euro,io l'anno scorso ho avuto una fortuna sfacciata,ho trovato 7 allodole di chiusa per 300 euro,ma era un prezzo stracciato,da un cacciatore che non sarebbe piu' andato a caccia ciao Davide...
tra zone di caccia e richiami tutte le fortune a te :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skizzo
mi dispiace per il ritardo nella risposta, la mia domanda era perche ero interessato a comprare qualche tordo e allodola dopo la chiusa, anche se mi hanno riferito che se comprati prima costano molto meno, datemi qualche consiglio per la prossima stagione.
Qui da me i tordi :deal:allevati a mano, anellati, chiusati, "buoni", vanno da 130°° :azz: 18o°°€.
Quelli di sesso non:help: definito, che sono un'incognita, possono costare molto:cavaliere: meno, circa la metà!
Per le allodole, non avendole mai tenute, non:? so!
-
qui in fvg bisogna fare domanda per tenerli mi pare...e poi li puoi prendere negli allevamenti...