Visualizzazione Stampabile
-
debbo ancora finire il giro di telefonate ma sembra che ci sia anche qualche vecchio rientro.........:bravo:bravo:bravo
-
-
Bene!! io ci sarĂ² sicuramente per minibig devo ancora ricevere conferma.
-
ovviamente ci sono anche io e mi accompagna il mio amico andrea..........:zitto::zitto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
debbo ancora finire il giro di telefonate ma sembra che ci sia anche qualche vecchio rientro.........:bravo:bravo:bravo
A chi si riferira' mai.......
I problemi sembrano fortunatamente passati e posso tornare ad essere quello che sono..."una buona forchetta...."
la mia presenza questa volta non sara' messa in dubbio per il pranzo mentre per la piattellata faro' solo la presenza,io non ho una buona mira se non per Lepre o cinghiale..................
-
Citazione:
onesimo
I problemi sembrano fortunatamente passati e posso tornare ad essere quello che sono..."una buona forchetta...."
la mia presenza questa volta non sara' messa in dubbio per il pranzo mentre per la piattellata faro' solo la presenza,io non ho una buona mira se non per Lepre o cinghiale..................
Sono davvero contentissimo di leggerti e ritrovare il buon Onesimo che ho conosciuto qui sul forum!
-
Citazione:
onesimo
per la piattellata preparami un paio delle tue famose cartucce per la mia doppietta..........credo che la cartuccia era QUAGLIA DISINTEGRATA :D:D:D:D
-
Citazione:
^Hunter
per la piattellata preparami un paio delle tue famose cartucce per la mia doppietta..........credo che la cartuccia era QUAGLIA DISINTEGRATA :D:D:D:D
Ema quelle si caricano solo per la caccia....e in occasioni particolari.....:clapclap:
-
Grande onesimo, mi fa molto piacere che sarai dei nostri :bravo
-
Per il momento confermo anche 2 amici per la piattellata mentre per il pranzo sono solo... Questo per il momento :fumo:fumo:16::D