Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Auguri Onesimo, fotoooooo
tra una decina di giorni,quando inizieranno a muoversi da soli...
-
Citazione:
onesimo
ESATTO Ema...
Chi ne capisce puo' entrare nel sito dell'ENCI e illuminarsi gli occhi con i pedegree dei genitori...:30:
LO10196913-ZUM LO107309-PIANIGIANI'S EILISE
FAUSTO vediti un po' chi sono i "parenti" dei miei cuccioli..........................:1 :1
One , la mia ha ormai quasi 9 anni e un ginocchio andato(comunque riesce ugualmente ad andare a100) se guardo i pedigree c'è il rischio che cada facilmente in tentazione…comunque mi piacerebbe molto venirli a vedere.Se ci mettiamo d'accordo ci possiamo incontrare ,ciao.
-
Citazione:
fausto l'aquila
One , la mia ha ormai quasi 9 anni e un ginocchio andato(comunque riesce ugualmente ad andare a100) se guardo i pedigree c'è il rischio che cada facilmente in tentazione…comunque mi piacerebbe molto venirli a vedere.Se ci mettiamo d'accordo ci possiamo incontrare ,ciao.
Quando vuoi sono qui'...io piu' di un pranzo o una cena non posso offrirti...:bravo
-
Citazione:
onesimo
Quando vuoi sono qui'...io piu' di un pranzo o una cena non posso offrirti...:bravo
pranzooooo cenaaaa we mi hanno operato ma la fantasia rimane..rischiate che mi aggreghi per...............vedere i cuccioli :bravo:bravo:bravo:bravo
-
Citazione:
^Hunter
pranzooooo cenaaaa we mi hanno operato ma la fantasia rimane..rischiate che mi aggreghi per...............vedere i cuccioli :bravo:bravo:bravo:bravo
...poi ti tocca solo vedere queste belle fette di prosciutto nostrano...o le belle salsicce secche di mia madre....:bravo
-
Mi assento un po' è già mi tagliate fuori??? Fatemi sapere quando state organizzando l'incontro altrimenti vi mando gli animalisti contro:bravo
-
Citazione:
D_Mirchi
Mi assento un po' è già mi tagliate fuori??? Fatemi sapere quando state organizzando l'incontro altrimenti vi mando gli animalisti contro:bravo
ahahahahahoh
-
Citazione:
onesimo
Grazie Onesimo :clapclap:Appena posso vengo a trovarti e se qualcuno mi terrà compagnia sarà il benvenuto:bravo