Rex61 io rispetto...la tua caccia....ma posso chiederti che sensazione provi...hai colombacci ci vai...gia li e' un'altra bella caccia
Visualizzazione Stampabile
Rex61 io rispetto...la tua caccia....ma posso chiederti che sensazione provi...hai colombacci ci vai...gia li e' un'altra bella caccia
Raga' che rottura...meglio a caccia????che dite ancora tordi e beccacce ci stanno
dmi: mi è piaciuta la tua battuta davvero.. mi sono fatta due belle risate quando l'ho letto... cmq se vuoi te ne faccio provare qualcuna...ciaooo..
dino: grazie per i complimenti davvero, io ho solo risposto sinceramente dicendo ciò che io faccio quando sono a caccia... cmq grazie ancora e a presto..
Caro Dino, tu hai fatto una domanda che diceva dove si deve sparare, io ho semplicemente spiegato dove si deve sparare, non so cosa tu abbia capito, però per chi è correttamente farà questa domanda, perché magari si avvicina per la prima volta alla caccia, se non gli si spiega perché succedono certe cose, probabilmente i primi colpi non li metterà a segno tanto presto.
Poi è vero che in alcune occasioni si spara di stoccata, senza perdersi a seguire il selvatico ed anticiparlo correttamente, ma questo dipende sia dalla persona sia dal tipo di tiro che ti appresti ad eseguire.
dino sei destro o mancino perche influice molto sul tiro.destro il tiro favorevole va da dx verso sx. mancino va sx verso dx. perche nella direzione opposta bisogna ruotare il bacino x seguire il bersaglio. quando spari gli occhi li tieni aperti tutti e due? se li tieni aperti fai questo esercizio per vedere se sei in linea con il fucile prendi un cartoncino rosso e ritaglia un cerchio di 20 cm di diametro e fissalo su una parete ,prendi il fucile e ti posizioni a circa 10 mt poi inbracci il fucile e lo punti verso il disco con tutti e due gli occhi aperti. dopo chiudi l'occhio sx e vedi se sei sul bersaglio se sei dx.
dino qui' ci vorrebbero dei marchigiani...............loro sparano solo ai tordi.....................
maurizio cal. 20 bella osservazione...io sono mancino...ma io la penso cosi e faccio cosi quando devo comprare un'arma...la prendo e la impugno velocemente fissando un punto e se mi ritorna perfetto va bene x me......comunque ugnuno fa come vuole....
Tanto rispetto x i marchigiani....ma a noi calabresi , e quelli della Puglia.. nn siamo secondi a nessuno.....credetemi......