Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
quasar
Grandi!!!! Grazie!!!
Ma un semplice PDF si può avere? Sono uno dei tanti fortunati anti Apple :fumo
Ciao,
ci stiamo attrezzando ;)
Inviato dal mio HTC
-
-
Citazione:
fausto l'aquila
Leo,ma so stati riportati tali o quali oppure rivisitati correggendo gli inevitabili errori….non vorrei che c'hai bruciato la carriera di scrittore prima ancora di iniziarla!:D:D
Gli orrori varrai dire;):D
-
Scaricato ed in parte letto.
Bello e un bravo agli autori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
io da qualche giorno l'ho stampato e fatto rilegare come un …libro.Devo dire che su carta stampata è molto più bello che vederlo e leggerlo online e quando sfogli le pagine ti da emozione sapere che sono i nostri racconti…modesti e pieni di errori ma sempre NOSTRI restano.
Io spero che ci siano altre storie da raccontare e che vengano poi aggiunte all'e-book.
-
Il caro, buon, vecchio libro......solo lui ti regala quelle sensazioni che nessun altro ti può dare...viva il libro!!!
-
Citazione:
fausto l'aquila
io da qualche giorno l'ho stampato e fatto rilegare come un …libro.Devo dire che su carta stampata è molto più bello che vederlo e leggerlo online e quando sfogli le pagine ti da emozione sapere che sono i nostri racconti…modesti e pieni di errori ma sempre NOSTRI restano.
Io spero che ci siano altre storie da raccontare e che vengano poi aggiunte all'e-book.
fausto muoio dalla curiosità........appena hai tempo fagli 2 foto..................lo vogliamo vedere.............:bravo