bene bene, nel leggervi e nell'immaginarvi, conoscendovi, mi fate sentire davvero come un bambino davanti una vetrina di balocchi, senza parole (e nel senso buono:D)
grazie
Visualizzazione Stampabile
bene bene, nel leggervi e nell'immaginarvi, conoscendovi, mi fate sentire davvero come un bambino davanti una vetrina di balocchi, senza parole (e nel senso buono:D)
grazie
Emanuele se vieni sei il benvenuto , anche senza licenza non ti annoierai perché siamo senza ausiliari e ci serve un abile riportatore :D
Anche se i tempi sono magri non solo economicamente ma anche venatoriamente parlando,credo che sia ora che almeno una volta ci si riunisca 4/5 amici del forum per cacciare insieme:19: e poi hai visto mai "che fusse che fusse la volta buona (come diceva Totò)"crosss
Bene, per me la stagione venatoria è terminata, domani (9 gennaio ??????) si chiude la caccia al tordo, la mia preferita, in altri momenti mi sarei inc...alterato per questa chiusura anticipata, assurda e senza senso, per una stagione magra se non magrissima nel carniere, ma non sarà così, quest'anno ho fatto il pieno, ho scartucciato, non ho perso nemmeno un selvatico, ho battuto i record dei record...... no non sono diventato matto, semplicemente questa stagione mi ha regalato un nuovo vecchio amico, un maestro, così io lo chiamo, pronto a svelarti i segreti della caccia senza mai far pesare gli anni passati a praticare cacce ben più nobili del migratore zizzante, con cui al mattino scegliere il posto di caccia non in base ai selvatici da cacciare ma in base al bar che fà i cornetti più buoni, abbiamo iniziato con una domenica poi un altra, alla fine sono diventate tante giornate di caccia,giornate che non vorresti finissero mai, ma con la consapevolezza di replicare al più presto, e adesso non finisce con la chiusura della caccia perchè sono tanti e tali le "affinità" che anche senza la caccia ci sarà sempre qualcosa da condividere. Per me la caccia è sopratutto questo, spero e mi auguro che tanti altri amici cacciatori siano fortunati come me nell'incappare in una stagione indimenticabile non per capi abbattuti o catture favolose ma nel trovare un grande amico con cui condividere una grande passione. Mi accorgo solo ora che non ho mai nominato il mio amico, dando per scontato che lo abbiate riconosciuto, visto che è un degno rappresentante di questo forum, per chi non lo avesse riconosciuto può andare sopra e leggere gli altri post, è capirà di chi sto parlando.
Albè,ora stai svelando tutti i segreti di anni e anni di frequentazioni dei migliori bar dove consumare un'ottima colazione prima di andare a caccia.Purtroppo debbo dirti che se non sai mantenere i segreti sarò costretto nel futuro a rifiutare di uscire assieme :D Penso che NON ti farò mai assaggiare i cornetti in quel di Pescia Romana,oppure quelli dell'amico Elio a l'Aquila e sai bene che questo significa rinunciare anche alle Anatre e ai Colombacci :30:
Comunque per il momento sei promosso ufficialmente "a mio braccio destro" mentre la nomina del "sinistro" è ancora vacante e credo che lo rimarrà ancora per un bel po' (vero Daniele:zitto:)
Dirti che ti invidio è poco. Piacerebbe anche a me fare un consuntivo della mia stagione venatoria di tal fatta. Hai ottenuto il massimo spendendo veramente poco.. un amico ha sempre un valore speciale poi se quest'amico si chiama Fausto il valore raddoppia in modo esponenziale.
Permettimi di aggiungere che, per quello che conosco di Fausto , persona che spicca su tutti per gli indiscutibili valori morali e culturali , anche tu devi essere una persona speciale, di quelle vere, di quelle che oggi si incontrano davvero di rado. Complimenti a tutti e due.
Grazie dei complimenti Lud, io vedo la vita quotidiana come un fiume che scorre, a volte troppo velocemente, e la caccia è un ansa di questo fiume dove, al riparo da mulinelli e rapide cascate, fermarsi a riordinare pensieri e situazioni per poi riprendere a navigare con una nuova carica, se si riesce a farlo con un amico è bene con un amico come Fausto che conosce i migliori cornettari del centro Italia è meglio.:D
Spendere il proprio tempo frequentando un ristretto salotto costituito da una cerchia di persone che stimi non ha prezzo.Per tutto il resto c'è Mastercard….
Un abbraccio agli amici (quelli della lista, tutti compresi indistintamente)
:ciao