per chi ha voglia di leggere in allegato al post principale trovate copia del ricorso verso il calendario venatorio della regione lazio presentato dai soliti noti
Visualizzazione Stampabile
per chi ha voglia di leggere in allegato al post principale trovate copia del ricorso verso il calendario venatorio della regione lazio presentato dai soliti noti
i soliti speculatori mangiasoldi ....associazioni onlus ah ah ah ma fatemi il piacere !!!!!ma prima o poi gli finira' sta storia :mad:
speriamo soltanto che non riescano a far finire prima noi cacciatori!!!!!!!
Valter sei sempre pronto nel dare notizie riguardo a calendari e ricorsi,ma cortesemente fammi un favore :per una volta lascia perdere e il mio fegato ti ringrazierà:D".
ps. tornando seri,per me non vale neanche la pena di commentare....il Paese affonda e gli scienziati dell'Ispra sparano ka2zte trite e ritrite!che pena:(:cry:
solo per toccare il tema restrizioni......................prelievo allodole nel lazio............10 pz...........l'unico animale che ti fà scartucciare :mad::mad::mad::mad:
Caro amico mio ,finiranno prima loro stai tranquillo ,vuoi mettere una passione antica come il mondo esercitata da persone oneste e con i piedi poggiati su solide tradizioni contro questi scellerati senza midollo disonesti a qui piace solo apparire e arricchirsi alle spese dell'ambiente loro finiranno !!!!!
ho allegato al post principale l'ordinanza di sospensiva, del calendario venatorio della Regione Lazio, del TAR del Lazio
ho caricato l'adeguamento al calendario richiesto dopo la sospensione del TAR, ora dico io come possa essere possibile che non si caccino gazze ghiandaie e cornacchie, poi vorrei sapere dal 2 ottobre quali quaglie vogliamo andare a cercare dato che già buona parte se ne è già bella che migrata in altri paesi, vorrei sapere pure quali tortore troveremo oppure quanti merli cacciamo da appostamento temporaneo di questi tempi.....
ogni anno penso che peggio di così non si possa andare, ed ogni anno immancabilmente riescono a sorprendermi per come possono andare sempre peggio le cose.
È TUTTA una presa in giro! Ho letto l'ordinanza, praticamente non si può praticare caccia vagante fino ad ottobre?! Poi, tordi e cesene chiusura al 9 gennaio perché i dati Dell'ispra...ecc... Sarei curioso di leggere qualche dato sullo storno ad esempio, sul quale penso nessuno sappia spiegarci perché non debba essere cacciabile.
Senza parole...