Visualizzazione Stampabile
-
finalmente in squadra
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Eeeeeeeeeee allora stiamo apposto!!! Bhè allora quest'anno mi tocca essere ospite della squadra così facciamo la battuta del forum:clapclap::clapclap::clapclap:
Presente! sono tra gli ospiti, le salciccie che porta Fausto non me le voglio perde!!!
-
è bastato nominà due salcicce che siamo diventati in 200 ....................a magnà...........:bravo...........però che vi debbo dire anche queste sono le situazioni belle che si creano tra cacciatori e che i finti animalisti che scroccano soldi al governo con la scusa del no profit non potranno mai e poi mai capire......:30::30::30::30::30::30:
-
Capito:mad:....si e no rimediamo no spiedino de tordi:cry::cry:
-
Citazione:
fausto l'aquila
Capito:mad:....si e no rimediamo no spiedino de tordi:cry::cry:
Buttalo via!!!!!
E non sai che bucatini che ci vengono
-
meno male un cinghialaro in più e un beccacciatordarolo in meno, comunque per le salsisicce di Fausto:bravo mi prenoto pure io:cin
-
finalmente in squadra
Citazione:
Alberto il cacciatore
meno male un cinghialaro in più e un beccacciatordarolo in meno, comunque per le salsisicce di Fausto:bravo mi prenoto pure io:cin
E solo un cinghialaro in più, di tordi e beccacce ne vede pochi pochissimi! :-D con lui stanno in mani sicure!!
-
Citazione:
Alberto il cacciatore
Ragà così non vale ...state mischiando le carte,le salcicce del macellaro sono l' extrema ratio e poi non valgono quelle di cinghiale della squadriglia del Forum!Ragazzi non deludeteci:clapclap:
-
finalmente in squadra
Azz te stai a tira indietro mo!? Bravo bravo :-P