Visualizzazione Stampabile
-
Re: la pesca al sarago
dimenticavo di dirvi che io con la canna sono una sega totale, non sono capace neanche ad attaccare un amo! in compenso alcuni amici (diversi da quelli della subacquea) sono fissati oltre ogni limite e si alzano tutte le mattine alle 4 per le orate e altro!
-
Stefano un buon pescatore se la deve cavare con ogni attrezzo.
-
Mi dispiace ma non condivido. Con la canna ci vuole una passione particolare, che comprendo e che io non ho. Preferisco il contatto diretto e visivo e sono innamorato della visione del mondo sommerso. Poi certo se non posso andare sott'acqua e mi dai una canna in mano tutta preparata pesco anche io. L'altra estate sulla barca in sardegna ho fatto un secchio di canose, un dentice ed un barracuda.
-
Sono due cose diverse, con la canna secondo me è più rilassante
-
sicuramente due tipi di pesca diversi con in comune una grande passione :cin
-
personalmente invidio un pò chi come stefano pesca in apnea, il mondo sommerso è meraviglioso indipendentemente da ciò che si pesca, io ho avuto la fortuna di scoprirlo a sharm ........:)
-
La pesca in apnea è fantastica specie se ci sono dei fondali come quelli di Sharm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
La pesca in apnea è fantastica specie se ci sono dei fondali come quelli di Sharm
si ma sul mar rosso per paura che tocchi qualcosa non ti fanno mettere neanche i guanti da quello che sò io....figuriamoci se ti permettono la pesca
-
Citazione:
^Hunter
il mondo sommerso è meraviglioso indipendentemente da ciò che si pesca, io ho avuto la fortuna di scoprirlo a sharm ........:)
a scanso di equivoci io non ho mai detto di aver pescato a sharm :bravo
-
Citazione:
^Hunter
a scanso di equivoci io non ho mai detto di aver pescato a sharm :bravo
almeno io l'avevo capito :bravo te hai scoperto il mondo sommerso...quello che chiamano il battesimo del sub!:cin