a me non è andata benissimo anche se non mi posso lamentare perchè rispetto ad altri che non hanno avuto il piacere di sparere un colpo io due tortorelle le ho beccate
Visualizzazione Stampabile
a me non è andata benissimo anche se non mi posso lamentare perchè rispetto ad altri che non hanno avuto il piacere di sparere un colpo io due tortorelle le ho beccate
Bunsalve amici, sapevo di non fare la preapertura perchè partivo per una settimana di vacanza, sono andato sul mar rosso precisamente a marsa alam, ho visto tante ma veramente tante tortore africane che giravano per il villaggio e non avevano paura della gente e si facevano tranquillamente avvicinare, a volte mimavo il movimento per metterle sottotiro, così facendo ho fatto un "ragguardevole carniere", ho anche fatto delle uscite di snorkelig " s p e t t a c o l a r e" tra pesci di tutti i colori, tartarughe marine e anche uno squaletto. sono tornato da poche ore e il primo pensiero è stato vedere se ci sono novità su l'apertura generale.
anche quest'anno è andata bene 4 grigi e 20 bell:clapclap:ezze
La mia preapertura l'ho fatta in Sardegna come ormai ogni anno, daltronde andare mesi prima a cercare il posto, litigare a destra e a sinistra con i furbi che mettono accenni di capanno in barba alle leggi vigenti dappertutto ormai non rientra nelle mie priorita', preferisco andare dagli amici Sardi alzarmi mezzora prima e cacciare nel loro appezzamento con buoni risultati e senza rimediare un incazzatura giornaliera. Sono stato dal mio amico Salvatore e ho fatto 5 tortore africane il 2 settembre e altre 3 il giovedi' 6 settembre malgrado il diluvio universale scatenatosi nei giorni di lunedi', martedi' e mercoledi' in zona.
Ora sono rientrato e mi manca la Sadegna, ci tornero' a meta' novembre a colombacci nel Nuorese.