Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Mi sembra di vedere dei progressi,
ma a caccia rocky non ci va?
A Mari' ma che domande fai?????non lo hai capito che questo e' uno dei tanti amici a 4 zampe da cortile????????????????????
che sangue sprecato pero'...la Angy va da dio.......
-
temevo in questa risposta onesimo..ma dovevo farla!!
Chiederò a dani come se la sta cavando tutta la cucciolata.:)
Almeno angy fa vedere cosa sono capaci i pointer..
-
Citazione:
strillettera
Mi sembra di vedere dei progressi,
ma a caccia rocky non ci va?
Citazione:
onesimo
A Mari' ma che domande fai?????non lo hai capito che questo e' uno dei tanti amici a 4 zampe da cortile????????????????????
che sangue sprecato pero'...la Angy va da dio.......
rocky a caccia ci va anche da solo (l'anno scorso mi ha portato un tordo, un paio di merli , una tortora e 2 galline senza botto sparare).................ha un istinto eccezionale ed i 4 ettari dietro casa li batte con una bella andatura, purtroppo ancora non si trovano animali, ma ben presto.........................appena inizia a venire in auto senza danni vi farò vedere...................:28::28::28::28::pistola: :pistola::pistola::lancia_granate::lancia_granate:
-
Citazione:
^Hunter
rocky a caccia ci va anche da solo (l'anno scorso mi ha portato un tordo, un paio di merli , una tortora e 2 galline senza botto sparare).................ha un istinto eccezionale ed i 4 ettari dietro casa li batte con una bella andatura, purtroppo ancora non si trovano animali, ma ben presto.........................appena inizia a venire in auto senza danni vi farò vedere...................:28::28::28::28::pistola: :pistola::pistola::lancia_granate::lancia_granate:
dai Ema che tra un po' gli dai anche il fucile e pensa a tutto lui,che se aspetta te...campa cavallo che l'erba cresce...