Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
A meno di un mese dalla pre-apertrura vi volevo chiedere:
1)che selvatico andrete ad insidiare
2)quale calibro userete
3)che cartucce userete.
1) Tortora Selvatica
2) Cal. 12 / 28
3) Fiocchi Sporting 28g pb 7.5 / Cheddite Super 28g pb 5
Abbiamo coltivato un ettaro di girasoli e per ora il passo sembra buono... speriamo bene!
-
Citazione:
gigi7688
1) Tortora Selvatica
2) Cal. 12 / 28
3) Fiocchi Sporting 28g pb 7.5 / Cheddite Super 28g pb 5
Abbiamo coltivato un ettaro di girasoli e per ora il passo sembra buono... speriamo bene!
Ciao Gigi, ma queste Cheddite come vanno?
-
Citazione:
a.verta
Ciao Gigi, ma queste Cheddite come vanno?
Sinceramente non saprei dirti perchè:
1- ho comprato da poco un fuciletto semiautomatico cal 28 (totalmente sconosciuto per me)
2- le cheddite me le ha consigliate il mio armiere
-
Citazione:
gigi7688
Sinceramente non saprei dirti perchè:
1- ho comprato da poco un fuciletto semiautomatico cal 28 (totalmente sconosciuto per me)
2- le cheddite me le ha consigliate il mio armiere
Ok, grazie ed in bocca al lupo per questa nuova stagione
-
Citazione:
a.verta
Ok, grazie ed in bocca al lupo per questa nuova stagione
Crepi e in bocca a lupo anche a te!
-
quest'anno io mi divertiro' solo nel mese di Agosto in addestramento,ho deciso di non rinnovare il PDA.dopo 18 anni e tanti cambiamenti visti mi sa che e' ora di vendere i fucili e lasciar perdere la caccia...
-
Citazione:
onesimo
quest'anno io mi divertiro' solo nel mese di Agosto in addestramento,ho deciso di non rinnovare il PDA.dopo 18 anni e tanti cambiamenti visti mi sa che e' ora di vendere i fucili e lasciar perdere la caccia...
onesimo un anno sabatico ci stà ma aspetta a vendere i fucili che poi ti penti.............
-
Citazione:
^Hunter
onesimo un anno sabatico ci stà ma aspetta a vendere i fucili che poi ti penti.............
no non e' un anno sabatico,e' che sto' pensando di mollare.gia' l'anno scorso ho rinnovato per il mio amico Andrea ma quest'anno visto che devo rinnovare tutto mi sa che la finisco qui'...
-
Mi dispiace che hai deciso di mollare, ti posso solo dire di pensarci bene.
-
Onè quest'anno devi rinnovare per me e Daniele allora! :-) non fa il matto che poi ti penti!