Re: sos amici con passioni comuni
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
dmirchi: grazie per la tua risp, e cmq si condivido ciò che hai detto purtroppo ce ne sono poche di donne in questo mondo... ma meglio poche sperando che siano buone che niente!!!!! sppero di risentirti presto!!!
Lauretta, forse questo ti farà piacere, ma in Alto Adige il numero delle signore che si avvicinano alla caccia è in crescita ormai da diversi anni. La cosa che però va sottolineata è che in tutte le sessioni di esame, le diane si sono dimostrate (ahimè) molto più preparate dei maschietti. Complimenti dunque al gentil sesso
rex61: uao... e sì sulla teoria vanno forte le donnine... ma sulla pratica? hihihihi.. scherzo!! cmq ti ringrazio per la bella notizia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
rex61: uao... e sì sulla teoria vanno forte le donnine... ma sulla pratica? hihihihi.. scherzo!! cmq ti ringrazio per la bella notizia...
Mah, ti dirò che ho conosciuto alcune cacciatrici che sparano da Dio, conoscono molto bene la fauna e non hanno pertanto nulla da invidiare ai maschietti.
Questo forse anche grazie alle tradizioni e alle radici che l'arte venatoria in Alto Adige ancora riscontra.
Beati voi.. perchè guarda qui dove abito io, quando sanno che vado a caccia mi guardano dall'alto in basso e mi ridono in faccia... se poi per smentirli dico che mi piacerebbe andare a caccia con loro a quel punto si fanno la pipì nei pantaloni dal ridere... dimmi tu!!
Fregatene di quello che dicono e pensano le altre persone riguardo questa tua passione, evidentemente non meritano ne la tua amicizia ne il tuo rispetto, tanto sono destinate a non capire nulla di come vanno le cose, per cui è anche inutile perderci del tempo. Le persone che ti conoscono, ma soprattutto quelle che ti vogliono bene non lo faranno, e penso che già qualcuno te ne abbia dato ampia dimostrazione.
grazie... mille.. hai pienamente ragione!!! :-)
Lauretta anche dove vado a caccia io ci sono donne,e due vanno sole con 4 segugi fulvi stupendi e devo dire....niente male.poi a Sulmona mi hanno detto che altre 2 vanno a cinghiali con 1 squadra del posto.tranqui,hai parecchie "colleghe".............
Per fortuna... che anche le donne si fanno strada grazie onesimo!!!!
A Cesare quel che é di Cesare!