Complimenti per la nuova grafica. Però considerate pure uno sfondo più vivace con alcuni temi che richiamano l'attività venatoria. Ho anche problemi con Tapatalk. E' normale? :clapclap:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per la nuova grafica. Però considerate pure uno sfondo più vivace con alcuni temi che richiamano l'attività venatoria. Ho anche problemi con Tapatalk. E' normale? :clapclap:
Bella la nuova Skin :D ma l'URL è sempre lo stesso? Perchè cliccando sui preferiti mi da url non disponibile...
Ciao Kyran,
bisogna aggiornare l'URL. Non c'è più "/forum" nel link
quindi si accende da www.caccia-e-pesca.com :bene
Ben ritrovati a tutti quanti...Confesso che mi sento completamente spaesato e mi trovo a studiare il funzionamento di tutto..... speeriamo di imparare presto.
Di primo impatto il nuovo look è bello.... spero sia altrettanto facile da comprendere...in goni caso complimenti:clapclap::clapclap:
Era una settimana che non riuscivo ad entrare perchè cliccando nei preferiti mi diceva URL non valido, ora ho aggiornato ed è tutto a posto.
Bello il nuovo stile
Per fortuna ho l'aiuto da casa!
Però molto bello! :clapclap::clapclap:
Ciao! Complimenti per il lavoro , anche se mi avete incasinato non poco complimenti :clapclap: