?? devo decidere..... se domenica .... sabato sera .... cacciata??? bho
nb: non ho capito cena sabato pranzo domenica e cacciata 70 € ???
Visualizzazione Stampabile
?? devo decidere..... se domenica .... sabato sera .... cacciata??? bho
nb: non ho capito cena sabato pranzo domenica e cacciata 70 € ???
no asp....
120 - 30= 90......
madoooo la matematica :)
allora vediamo se posso aiutarti a capire mettendo i singoli prezzi a persona:
cena del sabato 28/04 € 20.00
pernottamento + colazione € 30.00
cacciata (29/04) € 35.00
pranzo (29/04) €35.00
ora in base a quello che vuoi fare tira le somme......:bene
dai Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....se vieni tu vengo anch'io...anche se mi stai antipatico...!!!!!!!!!!!:30:
Scherzo,vediamo se posso che devo presentarti la mia pianigiani?s..........
io nn sono particolarmente appassionato di cani da ferma ma questa...mamma quanto gira...
Ma ..., avevo visto già un Onesimo e Angela sulla lista delle prenotazioni, ma... forse mi hanno fatto luccicarella gli occhi:D
Amici, mio malgrado quest'anno mi tocca darvi la "sola": causa lavoro non potro' essere tra voi. Purtroppo lavorando per Telecom, spesso mi tocca lavorare la domenica per installare aggiornamenti software. E queste installazioni non sono rimandabili. Mi spiace veramente tanto
Andrea mai dire mai .... ti aspettiamo fino all'ultimo minuto, poi da Roma con un'oretta e mezza sei dei nostri:D
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!Senza Quasar come faremo:cry::cry::cry::cry:..................moment i come quello della consegna del "miglior Padellaro" sono indimeticabili !!per fortuna che c'è una valida alternativa :30::30::30::30:
A raga' il nome è lo stesso e a guardali bene si rassomigliano pure:fumo
Andrea , non te la prendere :bene
ciao
allora credo di esserci domenica con cacciata e pranzo.... il sabato verrò a farvi un saluto
e stavolta senza varicella..............