Re: consigli per acquisto semiautomatico
ciao amici,io personalmente amo i fucili breda anche se benelli e' sinonimo di garanzia come del resto quasi tutti le armi italiane.il baikal anche se garantito per 30 anni ha canne un'po' scadenti almeno il modello da me provato alla placca a 35mt.il modello in questione era un supermagnum(camera da 89mm) con canna da 76*,sparando cinque cartucce super magnum ho avuto rosate sguarnite e con vuoti mostruosi,con questo non sto dicendo che tutti i baikal siano pessime armi.se poi per cause di forza maggiore devi risparmiare,allora secondo me vai su marocchi,pietta o bernardelli, un gradino sotto a benelli e breda ma le canne hanno una buona resa balistica.per curiosita' prova a visitare i loro siti.
un saluto marco
ciao vega riprendo il post precedente,per fare un raffronto dei prezzi puoi visitare il sito di armi e tiro.
un saluto marco
Grazie Marco, stavo proprio pensando al Marocchi SJ12 quello inerziale ,ho chiesto il prezzo in armeria e sta sui 750 € e devo ammettere che non è niente male!!
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
VEGA
Grazie Marco, stavo proprio pensando al Marocchi SJ12 quello inerziale ,ho chiesto il prezzo in armeria e sta sui 750 € e devo ammettere che non è niente male!!
Ciao
facci sapere poi quando farai l' acquisto.
Io opterei per il benelli
Citazione:
Originariamente Scritto da
VEGA
Ciao
Riesci a mettere una foto di questo modello? vorrei verificare una cosa.
Ciao dmirchi,vedi se riesci ad aprire la foto che ho allegato, ma mi sa che c'è qualche problema perche lo scannerizzata.
Dammi una conferma.
Ho dimenticato di allegare!!!!!!!
Scusate ma non so se ci riesco!!!
Allegati: 2
Abbiate Pietà! Ci riprovo