Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quale sovrapposto?
Perchè non prendere in considerazione un Rizzini o un Sabatti?Sono armi con meno nome di altre tipo Beretta,ma non hanno nulla da invidiare ai marchi più prestigiosi.Mai visto un Alpeneagle oppure un Aurum?vedere per credere e ricordiamoci che oltre alle armerie ci sono dei siti dedicatio alla vendita di armi usate e non solo...
Io possiedo un Rizzini Teutonic e quando sparo mi da le stesse soddisfazioni del DT10 Sporting della Beretta,solo che il primo l'ho pagato meno di 1/5 del secondo....
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
taltin
E' proprio perchè sono passato di lì per un lavoretto ad un fucile che mi è venuta voglia di averne un altro.Comunque ti ringrazio del consiglio e l'armeria di S. Pietro si chiama NOVA ARMI nel caso ti servisse il nome.
Si lo so, ci si va spesso...è proprio ingamba!
Da quel che mi ricordo tu pratichi la vagante con il cane da ferma, quindi il tuo futuro fucile deve tenere in conto la caccia che pratichi..:D
-
Citazione:
fausto l'aquila
Perchè non prendere in considerazione un Rizzini o un Sabatti?Sono armi con meno nome di altre tipo Beretta,ma non hanno nulla da invidiare ai marchi più prestigiosi.Mai visto un Alpeneagle oppure un Aurum?vedere per credere e ricordiamoci che oltre alle armerie ci sono dei siti dedicatio alla vendita di armi usate e non solo...
Io possiedo un Rizzini Teutonic e quando sparo mi da le stesse soddisfazioni del DT10 Sporting della Beretta,solo che il primo l'ho pagato meno di 1/5 del secondo....
ciao
Sinceramente i siti dei 2 fucili li ho guardati e mi è anche stato proposto un rizzini usato cal 20 dello scorso anno a £750 che mi ha fatto pensare tanto.Poi leggendo un pò in giro mi sembrava di aver capito che avessero dei problemi.Tu cosa mi dici di più?
-
Sapete dirmi su che cifra si aggira un buon sovrapposto monogrillo, niente di speciale, tanto per farmi 2 calcoli tra stipendio e mutuo!
-
Citazione:
ringhio
Sapete dirmi su che cifra si aggira un buon sovrapposto monogrillo, niente di speciale, tanto per farmi 2 calcoli tra stipendio e mutuo!
bisogna vedere molte variabili,se prendi un s55 o un alcione usato con 300/400 euro te la cavi!per un 686 o un 687 ci vuole almeno il doppio sempre parlando di usato per il nuovo dai 1000 di un buon franchi ai 2300 di un beretta
-
-
Citazione:
ringhio
Dipende da tante cose.Dalle mie parti comunque un S55 in buono stato lo prendi con £150 e 686 con £500 parlando di usato Beretta.:L
-
Concordo con Bighunter e Totò il Falco.....anche io possiedo un S55 cal.20 che mi ha lasciato mio padre....spara da dio e me lo tengo ben stretto!!:)
-
io ho affronta la scelta S55 - 686 questa primavera, ho scelto il 686 per la comodità degli estrattori automatici e son convinto di aver fatto la scelta giusta..l'S55 l'ha poi preso un mio amico e anche lui ci si trova benone...
cmq per l'S55 volevano 500€, per il 686 ne ho dati 700€ (in ottimo stato s'intende, legni ottimi e canne perfette)
-
Ho trovato da un amico una sovrapposto Gnali! Ancora non l'ho visto ma mi dice che dovrebbe essere un 66 cm di canne, calci all'inglese, strozzatori ***/*, bigrillo ma con il primo grilletto che spara in sequenza prima e seconda canna mentre il secondo solo la seconda! Ho provato a fare una ricerca in rete ma ho trovato veramente poco.
Qualcuno sa darmi maggiori informazioni