bene buon lavoro tiziano
Visualizzazione Stampabile
bene buon lavoro tiziano
grazie mille wood
:superman::azz:
:raduno:Mi piacerebbe confrontarmi specificatamente sui richiami da utilizzare nella caccia da appostamento, con le loro :azz:molteplici problemetiche: alimentazione, fotoperiodo e/o chiusa, cura e mantenimento (ma dei SOLI turdidi). Anche xrchè :new:non ho "trovato" o "visto" nulla a tal proposito:grazie!
se posso essere utile in campo della cinofilia e pesca in mare ......sono a vostra completa disposizione
Io con molta modestia sintende sarei felice di seguire la sezione cinofilia..
se vi occorre fatemi sapere... ciaoooooo
mi potrei occupare di armi,ne hò un'ampia conoscenza, ed anche di pesca al colpo in acqua dolce, ho partecipato per diversi anni a campionati regionali di pesca al colpo fipsas
Dove posso aiutarvi visto il sito minteressa molto sono a vostra disposizione ,sono 18 anni che o la licenza di caccia, sono presidende dei cacciatori del mio paese da vari anni, sono nel consilio direttivo di un atc nella mia provincia sono coaudiottore faunistico del mio atc ,sono segugista e o4 cani da lepre ,caccio con amici a caccia chiusa la volpe,anni fa ero in una squadra al cinghiale, a volte vado anche a pescare
Scusate il ritardo con cui ho letto questo thread,io sarei lieto di collaborare nalla sezione Funghi,Pesci d'acqua salata e Migratoria.Sono a vostra disposizione per quel po di esperienza che ho.Un saluto a tutti
Eventualmente caccia di selezione
Sarei lieto di dare il mio contributo nella sezione armi visto che ne ho una cultura sia generale che tecnica. Provengo da una famiglia di armaioli e molte volte anche per studio mi sono cimentato in studi di approfondimento e ricerca.
Principalmente mi interesso di armi a canna liscia ma ho una buona conoscenza anche sulle rigata e le corte. Per motivi di lavoro ho anche a che fare con alcuni tra i principali produttori e artigiani di armi del nord.
Saluti