io questo we mi sono dedicato ai setolosi,carniere magro con soli 5 cinghiali la nota positiva è che uno è stato abbattuto da Alberto brescia e il più grande di tutti(un'animale sicuramente di più di un quintale) da suo figlio!
Visualizzazione Stampabile
io questo we mi sono dedicato ai setolosi,carniere magro con soli 5 cinghiali la nota positiva è che uno è stato abbattuto da Alberto brescia e il più grande di tutti(un'animale sicuramente di più di un quintale) da suo figlio!
Il carniere di ieri.
Lunedì mattina.. dopo una mattinata al freddo in cui abbiamo avuto la fortuna di trovare 3 beccaccini ma senza abbatterli causa partivano troppo lunghi.. il caro Ares ci ha fatto rifare gli occhi con un bellissimo fagiano...
Ieri uscita in riserva...
abbatute tre rosse.. ;)
una fermata da Ares, una da Inò e una l'ha buttata via, una da Lotar con consenso di Mea e Inò.. un'altra è stata usata come palestra per la piccola Bia...
prima uscita dell'anno
Oggi con ares abbiamo conquistato un bel tenebroso.. fantastico.. fermato in uno sporco dentro un boschetto.. proprio una bell'azione..
domenica di 2 sett. Fa,prima uscita dell'anno a fagiani con aska,fermati bene 15 fagiani e 2 lepri...nel carniere finiscono un fagiano e una fagiana...domenica prestazione un pò sottotono,con 2 ferme su fagiana e un bel consenso su maschio...un fagiano frullato alla grande e 2 lepri idem...nel carniere finiscono 2 bei maschi...