AHAHAHAHAHAHAH ma chi???quale''''???????????
scherzo,si ma pure tu Danie',all'apertura a tortore...e' il colmo pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHAHAHAHAH ma chi???quale''''???????????
scherzo,si ma pure tu Danie',all'apertura a tortore...e' il colmo pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
apertura normale 3 piccole arzavole più 2 panini con salciccia birra fresca e tanta allegria
ciao noi di pavia inizia domenica 25 ma per questa apertura dovro aspettare che la mia caviglia infortunata sul lavoro si riprenda spero che mi lascino qlcs hihihi ciao ....
Ciao zaiker, che atc hai??
Mi piacerebbe fare qualche foto ai tuoi gordon in azione!
La mia seconda apertura ..... in completa solitudine. Meno male che 3 tortore mi hanno allietato la mattinata.
Ciao strilettera ho atc 3 pavese e sarei molto felice anche perché io non riesco mai ....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie ludwing ho preso pure le ferie e vedi che succede ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io devo ancora cominciare pultroppo.
Senza particolari meriti cinofili , anzi , per onor del vero , solo per fattore C... , una grossa lepre da quasi 5 kg e 4 germani . Per un disguido ho solo l' ambito di Jolanda di Savoia e si puo' cacciare , per ora solo al Giovedi' ed alla Domenica fino a mezzogiorno . Ma la stagione e' molto avanti e tutto , o quasi e' arato , le poche risaie trebbiate sono secche , la vedo molto male davvero. Al pomeriggio nel basso vicentino gran bella ferma del mio Bingo su' un Beccaccino a 40 metri nei stocchi di mais allagati , sbagliato , ma poco male . Ha dato una bella emozione davvero . Bene anche qualche cane giovane .
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese