Re: Allora come è andata ?
giornata decente per quanto riguarda cornacchie e gazze, le tortore rientravano nell'annuncio dei desaparecidos
Pessima pre-apertura, un'auto mi ha investito Rua ed ora è ricoverata con il bacino rotto in due parti.
Lunedi la operano
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Pessima pre-apertura, un'auto mi ha investito Rua ed ora è ricoverata con il bacino rotto in due parti.
Lunedi la operano
Sono davvero rammaricato per quello che è successo a Rua. Speriamo che l'intervento riesca al meglio. Facci sapere come sta.
per intanto Auguri .
Sono uscito sia ieri (per le tortore) , che oggi (per i conigli)....come era il nome di quel gruppo di cantanti italiano??? a si... "zero assoluto"
Citazione:
ludwig
Sono uscito sia ieri (per le tortore) , che oggi (per i conigli)....come era il nome di quel gruppo di cantanti italiano??? a si... "zero assoluto"
azz...:mad::mad: tralasciando le tortore aspetto notizie dal caro totò per avere notizie sui conigli:bunny::bunny: e spero che siano tali da riportare il sorriso:D:D anche a te caro ludwig:bravo
ciao
Citazione:
a.verta
Lunedi la operano
Leggo solo ora, mi dispiace davvero, :cry:tienici informati di come va la operazione, e le sue condizioni.
un abbraccio
strill
Allegati: 2
sparato parecchio tante padelle e parecchie perse,purtroppo stando tra granturco e sorgo era difficile il recupero
complimenti arrilico...dalle mi parti qualcosa si e visto ....come al solito con questo animale ci sono state tante padelle...in tre tra giovedi e domenica un decina le abbiamo prese anche se purtoppo non tutte recuperate...
L'operazione di Rua è durata più del previsto in quanto la frattura era proprio sotto il nervo sciatico. Le è stata applicata una piastra ed ora sta riposando sotto l'effetto dell'anestesia.
Sembra che per fortuna sia andato tutto bene, domani sera la vado a ritirare e saprò di più.
Grazie per l'interessamento.
Citazione:
patrik14
complimenti arrilico...dalle mi parti qualcosa si e visto ....come al solito con questo animale ci sono state tante padelle...in tre tra giovedi e domenica un decina le abbiamo prese anche se purtoppo non tutte recuperate...
grazie dei complimenti io con le tortore mi diverto sempre è l'unica caccia d'appostamento che mi attrae quindi cerco di studiare tutto al meglio