giusto, ma sai a volte fa comodo sbandierare tanti utenti
Visualizzazione Stampabile
Non condivido.
Ci potrebbero essere dei buoni motivi che portano l'utente ad allontanarsi dal forum e per questo non possiamo generalizzare.
Potrebbe essere vero quello che dici.
Nel nostro forum, gli utenti che partecipano sono ben visibili.
Se hai notato, a fianco degli utenti registrati, c'e' un'altra voce denominata "utenti attivi".
Buongiorno, esprimo anch'io il mio parere: il forum io lo vedo come una piazza dove ci si trova e si discute, ci si trova meglio con una persona, piuttosto che con un altra, è una cosa normale.
Se qualcuno frequentava assiduamente questa piazza e adesso ha deciso di frequentare altre piazze, pazienza, ci sono un'infinità di ragioni per cui una persona non frequenta più questa piazza, chiaro, può dispiacere perchè più menti, più opinioni, più ricchezza.
Io stesso sono stato via per lavoro un bel po' ed il mio contributo è sempre poco.
Le persone in questione possono avere dei problemi di lavoro o personali cancellare questi dal sistema a mio stretto parere non e’ giusto.
Per essere cancellati basta un attimo, due righe di richiesta cliccando contatta lo staff chiedendo di esser cancellati, se possibile, ma non obbligatorio, anche il motivo della richiesta (può esser utile per capire e migliorare) e il gioco è fatto, come detto in precedenza non è corretto eseguire una cancellazione a tempo determinato.
Per il discorso della "gran lista" utenti di cui parli non è quello che intendeva Black, quella è la lista totalitaria, se vai qui nella pagina iniziale del forum Benvenuti nel caccia-e-pesca.com - Forum e scendi in basso nella pagina, trovi dopo la sezione compro/vendo l'indicazione degli utenti attivi.
Colgo questo thread per spiegare in due righe la mia prolungata mancanza di attività sul forum: purtroppo negli ultimi giorni mia suocera ha sviluppato problemi di salute estremamente gravi e perciò a parte gli impegni che ne derivano l'umore non è proprio quello giusto per partecipare attivamente alla comunità.
Mirko mi dispiace, spero con tutto il cuore che tua suocera migliori, e tutto vada per il meglio.
Un abbraccio
Strill
Io cmq aspetto sempre notizie su Sirok......grazie a chi mi farà sapere qualcosa anche tramire mp o cellulare.Possibile che nessuno abbia notizia?