Re: quale disciplina preferite?
Bhè non stiamo a gaurdare al capello, non sono 70, sono 45, sono sempre tante per un campo da tiro dove normalmente quando ti dice bene hai 10-12 macchine che lanciano e quindi anche se sommiano tre serie separate in tre pedane diverse non arriviano al numero di questo percorso, e ripeto almeno dalle nostre parti una pedana con 10-12 macchine che lanciano per una singola serie cominciano ad essere parecchie....
sarà senza dubbio molto emozionante, da provare di sicuro
li si che vale la pena andare a sparare, e soprattutto li si vede il talento, poiché è molto difficile memorizzare tutte le macchine...
chissà se un giorno riusciamo ad organizzare una bella gita con garetta al piattello o cacciata in azienda faunistica-venatoria? che ne pensate? io penso che con una sessantina di euro ci esce pulman-pranzo-e fagiani:bene
non mi sembra male come idea... anche se per ora posso venire solamente come spettatore...
Bhe Tiziano al piattello chi ti neghera' una sparatina???..cosi' in mezzo alle colline non ci sono problemi saro' io il primo a farti da tutore.. che penso oltretutto non c'e' ne sia bisogno..ciao Davide...
be grazie mille per l'interessamento, io non so come funziona da quelle parti comunque qui io posso sparare in pedana il problema è solamente portare il fucile poiché è intestato a mio padre senza di lui non si può muovere...
Qui li affittano,ma comunque un fucile si trova sempre ,noi cacciatori attempati ne teniamo piu di 1 in rastrelliera.....he he he he he !!!!!....ciao Davide...
qui a latina ci sono due campi di tiro al piattello con piu di 20 macchine in tutto ci sono tre tipi di percorso caccia (facile ) normale e professionale.Uno si trova in loc.MACCALE' il secondo aSONNINO in loc.MONTE ROMANO . nei due campi si puo sparare anche alla fossa olimpica
Purtroppo non conosco nessuna delle discipline citate. Qualcuno può spiegarmi quali differenze le contraddistinguono?