Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il mio Amico Bolt
Grazie a tutti... Veramente non pensavo di ricevere questa accoglienza e consigli..
Per Onesimo è dificile misurarlo o fotografarlo da fermo prima lo devo sfinire per ben 2 ore di giochi (corsa, ricerca, riporto, calcio con i birilli ecc, ecc) tutto questo solo per mettergli il quinzaglio. Provero la prossima volta quando andro al quagliometro.
-
Tienici informati su come procede l'addestramento, e sarebbe bello vederlo in qualche azione di caccia..
-
Complimenti per il tuo bel cane e per avercelo presentato.. ;)
Cmq penso anche io che sia un bracco francese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROSARIO
Grazie a tutti... Veramente non pensavo di ricevere questa accoglienza e consigli..
Per Onesimo è dificile misurarlo o fotografarlo da fermo prima lo devo sfinire per ben 2 ore di giochi (corsa, ricerca, riporto, calcio con i birilli ecc, ecc) tutto questo solo per mettergli il quinzaglio. Provero la prossima volta quando andro al quagliometro.
:D:D infatti lo avevo notato subito che era una peste...ed e' giusto che sia cosi' almeno per ora!!!!!
-
ciao Rosario, allora Bolt cosa combina.. :D
-
effettivamente sembra francese... di kurzhaar.. bho ci vedo poco, ma non importa basta che sia sano e faccia il suo dovere
-