Deformazione professionale, come lavoretto insegno informatica a una signora un pò in là con gli anni, sei poi riuscito...e me copiando l'indirizzo me la fa aprire..
Visualizzazione Stampabile
Deformazione professionale, come lavoretto insegno informatica a una signora un pò in là con gli anni, sei poi riuscito...e me copiando l'indirizzo me la fa aprire..
immaginavo che non era il prodotto che pensavi, ma magari funziona comunque. anzi, rettifico, seocndo em te lo sbranano di più, ricordo che c'era un cagnolino che portavano smpre a scorrazzare in un mio prato, dopo che avevo passato lo spandiletame uyn giorno l'ho visto letteralmente mangiare il letame, poi mi han riferit che a casa ha rivomitato tutto, sul tappeto.
l'unico prodotto efficace secondo me è : o la museruola o toglierli i denti (scherzo) .ho un beagle di 10 mesi lo tengo in giardino ,ma vi posso assicurare che ha rosicchiato tutto quello che ha trovato in giro,pianta ,fiori ,tubo dell'acqua ecc ecc tant'è che mi è venuto il dubbio che sia un lupo della tasmania travestito da beagle.ciao MARCO