Re: allevare quaglie e starne per addestramento del nostro cane
mi sto comprando una incubatrice,perchè l'anno scorso ho buttato più di 200 uova di quaglia da volo e mi sto preparando una voliera lunga 20mt circa e larga 3 spero che basti
che voi sappiate cambia qualcosa tra quaglie allevate per la reimmissione in natura e quelle allevate in batteria per cibo? mi spiego meglio vi risulta che per esempio oltre un certo numero bisogna denunciarne l'allevamento?
potrebbe essere, dovresti sentire l'asl della tua zona.
ma non mi meraviglierei che c'è da denunciare sopra un certo numero.
ad esempio quà un bovino è uso famigliare, già due devi avere i requisti per l'allevamento. stessa cosa per i suini, ne puoi tenere solo due per uso famigliare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
che voi sappiate cambia qualcosa tra quaglie allevate per la reimmissione in natura e quelle allevate in batteria per cibo? mi spiego meglio vi risulta che per esempio oltre un certo numero bisogna denunciarne l'allevamento?
sicuramente l'allevamento dovrà essere denunciato soprattutto per gli escrementi degli animali e poi ti pongo una domanda,come puoi lanciare quaglie in natura se non hai una certificaione che dichiara che non hai in corso nessuna malattia?:?
Citazione:
wainer
mi sto comprando una incubatrice,perchè l'anno scorso ho buttato più di 200 uova di quaglia da volo e mi sto preparando una voliera lunga 20mt circa e larga 3 spero che basti
Wainer ma dove la piazzi una voliera cosi grande
beh c'é un modo...si tiene,si reimmette e nessuno sa niente....
Citazione:
ludwig
Wainer ma dove la piazzi una voliera cosi grande
ha casa ho circa 2500 mt di terra cerco di trovarci un posto tempo permettendo
ben fatta!!!così grande é il massimo...più grande é meglio é...così possono svolazzare quanto vogliono!!
ho guardato finalmente le istruzioni della mia incubatrice, ma per la quaglia mi dice 16 giorni.
potrebbe risultarvi?