Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che musica scoltate?
io essendo batterista adoro il rock, in particolare quello strumentale...quindi joe satriani, steve vai, john petrucci...
Poi decisamente ac-dc e altro...mi piace anche la musica folkloristica irlandese suonata dai flogging molly...
Ascolto comunque qualsiasi cosa....
-
Ragazzi mi sono dimenticata i Queen...che imperdonabile errore...la voce di freddy in assoluto è quella che mi commuove di più..
Mi capita spesso di andare a sentire band che fanno i loro tributi...
-
Pizzica, tammorrà, eugenio bennato, sud sound sistem, 99 posse, caparezza
-
di tutto, tranne il metal (c'è qualche canzone che mi piaciucchia anche per di la ma poca roba)
su tutti gli 883, con i quali son cresciuto e cresco tutttora (ho la discografia completa) ma non disdegno la musica da discoteca (ho 20 anni, capitemi ;) ) quindi house e commerciale.
come hanno già detto, ascolto ciò che mi piace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuel_91
di tutto, tranne il metal (c'è qualche canzone che mi piaciucchia anche per di la ma poca roba)
su tutti gli 883, con i quali son cresciuto e cresco tutttora (ho la discografia completa) ma non disdegno la musica da discoteca (ho 20 anni, capitemi ;) ) quindi house e commerciale.
come hanno già detto, ascolto ciò che mi piace
manuel l'anno scorso sono stata al concerto di max pezzali al castello di pavia...molto bello :figo:
-
eh ma gli 883 erano un'altra cosa...
-
Sfinito dal pressing di Totò sono obbligato a rivelare le mie preferenze musicali che chiaramente sono influenzate dagli..anta:D:D Diciamo che porterei con me sempre "The dark side of the moon" ,"Brothers in arms" e "Hotel California":bene.
Tra gli italiani Vasco:italia
-
Che dire, a me piace un po tutta la musica....
Eccone un esempio :fumo
[YT]F4OXrmxDp44[/YT]
-
io musica varia, come italiani Baglioni, Liga, Vasco, Raf, Max Gazze', stranieri REM, U2. Police.....
quando vado a caccia con i cani dentro l'auto per farli stare buoni metto un CD con il meglio di Gianni Celeste e Gigi Finizio
-
nomadi,guccini, de gregori, dalla di italiani
bob marley, u2 di stranieri