Re: - SARDEGNA - La situazione della migratoria giorno dopo giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
hanno sparato qualche colpo nella zona di enas, se conosci un pò il luogo...io ero poco sopra olbia, a "serra alveghe" e si, qualche colpo si è sentito...ma solo in quelle due colline eravamo una trentina! A saperlo non ci sarei andato...sono un animale solitario, io :p
occhio che io caccio gli animali solitari:bene domenica saro' solo la mattina mi butto a paperelle e poi a tordi finche' il tempo regge e dopo chissenefrega vada come vada, alle brutte alle 15 gioca la mia Roma.....:clapclap:
Caspita che scoop!!!! sapevo che la AS Roma era in trattativa per la cessione ad un gruppo americano, ma non pensavo avessero chiuso così presto con un romano di Roma:D:D:D:D
Scherzo ovviamente....
Citazione:
cicalone
occhio che io caccio gli animali solitari:bene .:clapclap:
Occhio che io conosco la mia terra, e rispondo al fuoco! :D :D :D
Citazione:
D_Mirchi
Caspita che scoop!!!! sapevo che la AS Roma era in trattativa per la cessione ad un gruppo americano, ma non pensavo avessero chiuso così presto con un romano di Roma:D:D:D:D
Scherzo ovviamente....
Ti diro' che sono molto tentato da farmi tutto il giorno a caccia sebbene le previsioni diano tempo da schifo, certo che se mi fa' cacciare fino alle 14,30 e poi piove un paio d'ore non disprezzero' la cosa, basta che poi alle 16,45 smetta giusto in tempo per farmi un giretto sulla mia pozza preferita alla ricerca della coppia di germanotti solita:cin
Citazione:
cicalone
eppure io ieri mattina ero a Olbia in battuta ai conigli con i miei amici Sardi con i bassotti, fatti 4 di cui uno era 2 kg non volevamo crederci pesava quasi come una lepre
Ma in Sardegna fino a quando si puo' cacciare il coniglio???....
Citazione:
Totò il falco
Ma in Sardegna fino a quando si puo' cacciare il coniglio???....
fino al 31 gennaio in pratica domani e' l'ultimo giorno:bene
Chiusura ieri in sardegna, mi sono buttato alle anatre, i tordi c'erano ma tutti buttati e non si muovevano, in mezzo ai mirti, ai lentischi e gli olivastri era un canto senza fine ma da solo era impossibile farli alzare e i miei amici erano tutti a caccia grossa, quindi in vasca mattina e sera, fatti 5 germani e 1 alzavola poi dopo in padule a camminare ma i beccaccini si alzavano troppo lunghi, dopo fatto un colombaccio sotto ai sughereti e chiudo cosi'.....speriamo riapra qualche giorno a febbraio, ma intanto mi sono gia' pulito lo schioppo...
come si sospettava, bufala anche quest'anno riguardo l'apertura a febbraio...ci hanno illuso :( ma comunque poco male: con questa settimana di caldo, ormai è tutto scappato, non si vede più un tordo!
aspetta a parlare c'e' ancora tempo per un blitz fatto bene:K:K:K:K:K
mah, sarà! non sono molto fiducioso! :p