ieri fatto un giro di addestramento visti parecchi tordi e alzate due bellissime regine a coppia con partenza classica a v che belloil freddo ci riportato tanti turdidi ..
Visualizzazione Stampabile
ieri fatto un giro di addestramento visti parecchi tordi e alzate due bellissime regine a coppia con partenza classica a v che belloil freddo ci riportato tanti turdidi ..
È già, peccato che questo tempo non l'abbia fatto a dicembre....
è proprio vero, metterei subito la firma a togliere settembre e inserire febbraio.
è un bel mese per i tordi e le becche.
qust'anno nelle mie zone non ho visto neanche un sassello, è proprio vero che i tordi nel mese di febbraio ritornano alla base.
Stamattina intorno alle ore 7,45 circa ho visto i primi tordi qualcuno si e' lanciato al richiamo dello Zip sembravano di calo ne ho fatti due, per il resto ne sono passati altri fino circa alle ore9,30 ma fuori tiro.
Mercoledi' 28 ott. 2014 ho vinsto un po di tordi ne ho fatti 6 mi ha stupito rivedere dopo tanti anni stuoli di Tordele che volavano altissimi. Quello che mi preoccupa e che secondo me i tordi almeno quin in prov. di bari non sono molto numerosi!!
Anche io sta mattina ho visto 2 tordele di cui una a tiro e l'altra altissima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io è parecchi anni che non vedo tordele forse sarà l'anno buono? speriamo
ciao e alla prox.