bellissimi!!!! se non avessi preso Lello poco tempo fa, il b/n sarebbe stato mio :D
Visualizzazione Stampabile
bellissimi!!!! se non avessi preso Lello poco tempo fa, il b/n sarebbe stato mio :D
Grazie Manuel... :)
Volevo avvisare tutti che il maschio b.a. e la femmina b.n Astra sono stati venduti oggi...
Resta in attesa la cagnolina più desiderata.. Amira.. fatevi avanti, una pointerina per veri amanti della razza...
Posto qualche nuova foto e un piccolo video se riesco...
ragazzi,prendete se potete questi splendidi cuccioli,molto tipici ,sono selezionati,con scrupolosa attenzione,molto tipici,è figli di ottimi cacciatori nonchè di cani da prove.chi li avrà sarà fortunato,un saluto a tutti.daniele
Grazie per queste splendide parole e per l'incoraggiamento Daniele.. :)
:italia
Io che posso vederla dal vivo vi posso assicurare che è molto bella e tipica
:19: se cercate un cucciolo per la prossima stagione venatoria, non lasciatela scappare..
Ragazzi vi aggiorno sugli ultimi sviluppi...
I cuccioli sono stati venduti...
Ma Amira e Atos, proprio non mi andava di cederli così, allora abbiamo preso la decisione di mandarli in addestramento e in affido al bravissimo Andrea Piras, che prepara e concorre professionalmentre da anni, nelle gare di sant'uberto..
Quindi il 19 andranno da lui nella bella sardegna e sppero mi regalino tante soddisfazioni...
:)
Si può dunque chiudere il thread...
Auguro il meglio per questi due cuccioli che si meritano davvero di dimostrare di che pasta sono fatti...
tienici informati sul loro addestramento sardo!