Re: Come sta andando la caccia
Fine settimana in cui non posso registrare da parte mia la beneamata regina, ma ache domenica l'ho sentita "spollare" scappando da un frattone, da cui mai avrei pensato potesse nascondersi una Beccaccia, per quanto era fitto, invece lei è uscita di pedina per poi prendere il volo una volta fuori, questa volta è toccata a mio cugino. Per il resto trovati solo alcuni merli lungo i frattoni.
notizia fresa fresca, ci sono ancora Becchi in pianura, trovata una alle porte di Latina nel pomeriggio da fonte sicura
Si incomincia a sparare anche nelle montagne circostanti Latina, giungono voci che si spara qualche botta ai tordi nei dintorni di Maenza, mentre per quanto riguarda le Beccacce si incomincia ha trovare a diverse altezze, sia al livello del mare, sia in montagna, purtroppo questa perturbazione non vuol lasciare l'Italia neanche questo weekend
confermo la presenza di beccacce a diverse altezze, speriamo che dalle nostre parti il tempo si rimetta
Avvistate ancora Beccacce qui in pianura ma di altri migratori solo qualche allodola e storni, di tordi non se ne vedono. In montagna invece non si scherza Becchi abbastanza frenquenti, non ho notizie invece per i tordi o altri migratori in montagna, se qualcuno ha notizie ......
sono tre settimane che non si vede un tordo in pianura, ma ndò stanno???????:?
in compenso si vedono molte pavoncelle ma non è facile fregarle, comunque ci stiamo organizzando :J
:?:?:?:? Qualcuno sta andando a fare spolli e rientri in montagna?????
Che si dice?:?:?:?:?:? :grazie
salo imprevisti ci vado sabato mattina, poi ti racconto :L
con il freddo sono scesi i tordi e le beccacce, non male direi ultimamente, spero che anche a voi vada tutto bene.
ciao da skizzo
skizzo ma ndò stanno sti tordi? mio cugino in riserva ne ha fatti 11 (l'anno scorso la media in riserva da 25/30 ) io non ne vedo da settimane in pianura, avvistati diversi branchi di pavoncelle ma è quasi impossibile avvicinarle