Re: Sovrapposto con tacca di mira (?)
ho girato un pò per armerie ma purtroppo quella che vende proprio fabarm era chiusa in questi giorni, ma ci torno domani mattina. In ogni caso, per quanto mi ispiri per i tiri corti (20-25 m) non so quanto poi possa risultare affidabile per tiri attorno ai 50 m avendo la canna così corta e non raggiata...
io prenderei l' Olimpo slug della Sabatti canna 62 con tacche di mira e foglietta abbattibile.......prezzo 1200 di listino.
mh, molto bello...poi adoro la finitura argento vecchio...però non ho trovato il peso...
anche bettinsoli (con il diamond e il silver) ha i sovrapposti sia con bindellino battue che con tacche di mira e canne da 55cm. cl/cl https://w*w.bettinsoli.it/it/catalog...ili/1/227.aspx
anche la fair ha un sovrapposto del genere, i prezzi sono inferiori ai 1000€
ciao
per quale il prezzo è inferiore ai 1000 euro?
per la fair sicuramente.....ma di tante marche nn è quella che mi convince di più,ricordatevi che rizzini è una cosa.....fair un'altra,a buon intenditore poche parole
a dimenticavo il mio consiglio è di guardare in casa franchi......sai com'è con 1100 porti via il falconet canne da 62 e con 1000 l'alcione s sempre canne da 62
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
per quale il prezzo è inferiore ai 1000 euro?
anche il bettinsoli diamond, l'ha comprato un mio amico due anni fa con canna da 55cm. cl/cl camerato 76mm (magnum) e (se non sbaglio anche monogrillo selettivo, ma se ti interessa ti posso far sapere meglio) con rampa e folglietta abbattibile e lo ha pagato €850
ciao