Re: che fucile mi consigliate e perchè??
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
il grey stone è un fucile troppo particolare,forato 18.2 devi essere un buon colpitore per poterlo apprezzare in oltre si parla di beccacce sopra e sperando che si intendano con il cane e nn alla posta tale arma nn è per nulla indicata
è per questo che consigliavo questo fucile, pensavo alla conservazione della specie :D:D:D una buona dispersante una strozzatura nulla (*****) e le becche si piantano per terra, pensa Arri, se me lo dovessi comprare io, sarei indeciso sulla 66cm senza bindella o la 71cm con la bindella, poi ci si organizza e si capisce anche come ci si deve sparare...
Io ti consiglio il Benelli Centro canna 65 con bindella in carbonio e strozzatori intercambiabili...per me, per la caccia che fai e' il fucile ideale.
oltre hai gia citati benelli, beretta, borwning,guarda anche un fabarm che sono ottime armi
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
è per questo che consigliavo questo fucile, pensavo alla conservazione della specie :D:D:D una buona dispersante una strozzatura nulla (*****) e le becche si piantano per terra, pensa Arri, se me lo dovessi comprare io, sarei indeciso sulla 66cm senza bindella o la 71cm con la bindella, poi ci si organizza e si capisce anche come ci si deve sparare...
nn fraintendermi io sono innamorato di tale fucile,ma è uno dei pochi fucili specifici attualmente in commercio nel mondo degli automatici(che nn è un male)però adatto a chi caccia esclusivamente piccola migratoria,e poi già ad allodole nn sò quanto sia valido,sulla beccaccia nn lo userei neanche con *****e dispersante per paura di raccogliere giusto un ciuffo di penne ma magari sono sole convinzioni stupide poichè in fondo riscontri nn nè ho!
di certo se lo devi comprare 66 senza bindella è la scelta migliore
Per le beccacce ti sconsiglio il greystone