Re: Info acquisto semiautomatico
il marocchi ricordo che c'era un 12 ed era tutto sintetico altro non ricordo.
il franchi?
ma c'è chi parla male nel web
il 1868 oppure il 720 sono belli, tu quale consigli e prezzi?
per il bernardelli leggevo che per cariche magnum và invertito qualcosa
allora il franchi ti consiglio il predator o il 12fast
per il bernardelli devi invertire una molla se spari principalmente cariche magnum ma nel tuo caso servendoti per attività sportive nn avrebbe senso
mannaggia ho una confusione sono partito col toz sovrapposto e adesso mi ritrovo a decidere tra tutti sti modelli.
vabbè che credo che tra tutti questi come qualità ci siamo su tutti.
dovrei solo poter vederli e toccarli con mano.
per esempio ho la wildcat 22 lr. che l'ho acquistata ordinandola senza vederla e a dire il vero và bene.
quindi mi sà che dovro' fare uguale con il semiautomatico.
Cmq grazie a tutti voi per la pazienza ed i consigli
ps. il predator sarebbe il raptor o 720?
Un Beretta AL391 Urika...:bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
raffy07
Salve sono nuovo del forum vorrei chiedere a voi per consiglio acquisto fucile per tiro a palla e percorso di caccia non faccio caccia ho il Tav.
Per le intenzioni che hai ci vorrebbero due fuili..un automatico slug per il tiro a palla (sagoma o tiro dinamico) e un sovrapposto con canne minimo 71 con strozzatori intercambiabili per il percorso.
La soluzione di un unico fucile che ti consiglio e' il Benelli M1 con 2 canne, la slug con tacche di mira e la 65 con gli intercambiabili.
Io ho comprato un Bernardelli levriero giusto un anno fà, devo dire che è stato un ottimo acquisto, ed ogni volta che mi fermo a parlare con qualche cacciatore rimane colpito dall'mio fucile (credo perchè esteticamente è molto bello e rifinito) e tutti mi domando "bello cosè un beretta "? e "che modello è"?, ti parlo dell'estetica perchè tecnicamente a me sembra veramente un ottimo fucile , leggero quanto basta, ho sparato dai 27gr. ai 35gr. e ha sempre fatto il suo dovere, per le cariche magnum bisogna invertire il bicchierino interno. Dotazione standard ECCEZZIONALE. sono molto soddifatto:D:D
mi sà che mi orientero' sul bernardelli, oppure ho sentito parlare molto bene su l'usato sul beretta 300
mi intrometto anch'io....
beh se per caso trovi un A300-303 con la sua Slug originale da 56-62 con fogliette abbattibili allora hai il top come qualità e prestazioni.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
raffy07
mi sà che mi orientero' sul bernardelli, oppure ho sentito parlare molto bene su l'usato sul beretta 300
beretta 300 301 e 303 sono armi speciali diffusissime e delle quali pur datate troverai sempre pezzi di ricambio
Non so nelle vostre zone ma da noi non è facile trovare un 301/302 usato, in particolare sullo slug è impossibile trovarlo...chi lo ha (anche se lo ha da 25 anni) se lo tiene!
In ogni caso so che c'è ancora una fabbrica che produce pezzi di meccanica dei fucili che fa ancora i ricambi di quei fucili lì, per cui per quello non è un problema...