e la miseria anche le tricolor costano quasi 1€ a cartuccia:? ne ho sempre sentito parlar bene ma a questo prezzo possono stare li sul bancone....
Visualizzazione Stampabile
e la miseria anche le tricolor costano quasi 1€ a cartuccia:? ne ho sempre sentito parlar bene ma a questo prezzo possono stare li sul bancone....
Ragà,caricatevele da soli le cartucce !!!! 19 euro un pacco di cartucce sono una presa in giro!!!!Pure utilizzando i migliori materiali non si giustifica un prezzo tale ,ti dicono che hanno la f2x36 ma se incappi in un lotto vecchio ci ritrovi quella fetenzia della ball powder o come cacchio si chiama!Per i colombi prova la rio pigeon larga distancia piombo 7 e mezzo con 36 grammi di piombo,nelle giornate soleggiate li bruci.E costano 4 euro il pacco da 10 .
40 grammi è decisamente troppo pesante per i miei standard...delle rio ne ho già sentito parlare bene, ma mai provate..
le rio fà ottime cartucce,anche la bornaghi ha fatte delle cariche che da quello che sento in armeria vanno benissimo
Ciao,
Le MB Extra sono le mie cartucce preferite, non c'è bisogno di indovinare la giornata, le metti in canna e spari, all'apertura (forse un pelo violente, i colombi cadono con un pò di sangue e tutti rotti) così come a Gennaio. Le Mygra costano molto meno qui, e la differenza non è poi tanta: 9€ le Extra e 10€/11€ le Mygra, che vanno allo stesso modo. Con le ultime, però, il tiro lungo (oltre i 35m) riesce più spesso.
effettivamente le ho provate e vanno molto bene come cartucce, se costassero attorno agli 11 euro tanto quanto ma a quei prezzi che hanno da noi, che se le tengano :)
Proprio sabato scorso in armeria mi sono andati all'occhio i prezzi delle cartucce, proprio una MB B&P ma non ricordo bene il modello, 11€ che a vederlo così fa impressione ma non più di tanto, ma riportiamo i piedi per terra, torniamo alle origini, e più precisamente al vecchio conio, la LIRA, ecco, perchè oltre agli 11€ del cartellino, c'era anche il prezzo ancora in lire, 22.182£ (mi pare ora lira più lira meno) se lo scrivo rendo meglio l'idea così leggendolo vi prende un vero e proprio colpo, c'era scritto ventiduemilacento lire e pochi altri spicci, vi rendete conto di quanto sia:?:? appena presa la licenza nel 1999 le cartucce che sparavo le pagavo 5.000£ a pacco ........
incredibile
beh perchè l'errore comune nell'euro è cambiarlo a 2000 lire, mentre il cambio è sempre stato a 1000 :)
ragazzi date uno sguardo a rc jk6 ....a me vanno benissimo e le pago 6euro al pacco da 25