bravissimo lello...si sta dimostrando un cane molto sveglio..
Visualizzazione Stampabile
bravissimo lello...si sta dimostrando un cane molto sveglio..
Complimenti molto bello e sembra anche un bel furbetto.
Grazie per il racconto bellissimo e complimenti a Lello!!! ;)
Mi raccomando aspettiamo le foto!!! :D
ho creato un album di recente, con le ultime foto scattate ;)
Ho letto di lello e dei suoi inizi a caccia, complimenti! :bene
Qui da me il breton è molto diffuso e apprezzato, immagino anche dalle tue parti.
:L:L
infatti, per il tipo di terreno che c'è da noi penso sia il cane più indicato come caratteristiche generali, ed è anche il più diffuso, anche se penso che ogni cane con un po' di passione sappia abituarsi bene ad ogni terreno :)
grazie per i complimenti :)
Ciao Manuel, ci racconti qualche novità su Lello? :)
eccomi qua, di nuovo, a scrivere 4 righe sul mio fido compagno di caccia e di vita :)
Lello cresce bene, ha quasi 9 mesi ed ha raggiunto la taglia standard di 50cm al garrese (è ormai una macchina, non riesco più a tenerlo fermo facendo la lotta).
ora la caccia è chiusa ma ciò non significa che lo tenga a digiuno di selvatici...quando posso la domenica, porto il cane a passeggio in un oasi della zona, tenendolo al guinzaglio, dove vi è una grande (ma veramente grande) presenza di selvatici (vi posso dire che ho visto una 50ina di fagiani in gruppo, più altri gruppi in altre zone) tra cui anche lepri e penso ci sia anche qualche starna. passeggiando lungo le siepi tenendolo al guinzaglio, l'incontro con i fagiani è cosa molto frequente e se non si involano a 100m da me, posso star sicuro che non appena il cane li sente, li trova e li ferma... il problema è quando partono in volo, tenere il guinzaglio diventa più faticoso che scalare l'everest tanta è la foga con cui Lello vorrebbe inseguirli :)
mi sono inoltre iscritto in una z.a.c. senza sparo, dove portarlo a correre e insegnarli un po' ad allargare la cerca e a renderla più ordinata.
posto un po' di foto fatte stamattina, l'unico giorno in cui si è lasciato fotografare mentre giocava col pallone :)
Mi sembra che lello abbia tanta passione per la caccia!
E complimenti a te, che ti stai comportando in maniera impeccabile con lui.
oggi non riesco ad inserire le foto, mi dice che non ho i permessi