Visualizzazione Stampabile
-
Re: La sveglia
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
Ma non dovevi prendere i segugi:?:?:?
la mattina li ho presi ma dopo pranzo è uscito il sole che spaccava le pietre e ce la siamo presa con le quaglie che non credevamo neanche ci fossero....ottima giornata,sia per uno strano avvenimento nella mattina sia perchè siamo tornati a casa belli divertiti il pom(io con la febbre)
-
Citazione:
arrilico
Falco nn infierire!
oggi pom ho preso la rivincita sulle quaglie....trovate nei posti dove a novembre trovo le beccacce di entrata a 1000m slm.....mentre cercavo fagiani di cui manco l'ombra
si ma per arrivare al peso di un capretto di 5 kg devi ammazzarne di quaglie:D:D:D
......... 100 quaglie x 50 g= 5000 g ovvero 5 kg........:bravo
la prossima volta ti conviene non sbagliarlo:30::30:
-
Citazione:
ilfalco
Ma non dovevi prendere i segugi:?:?:?
....te l'ha detto già : per lui la sveglia è sempre uguale...così i cani...sono tutti uguali:D:D:D
oh...si fa per ridere:D:D....
-
per me i cani nn sono tutti uguali,aggiungerei purtroppo:D
ai setter gli voglio troppo bene,mentre i segugi gli strapperei quelle orecchie a bistecca che hanno perchè mi fanno sempre arrabbiare per la loro maleducazione(colpa di chi?chissà:D)però poi a caccia mi fanno divertire di più di qualsiasi altro essere!
riguardo alla sveglia c'è da considerare che se mi portano il caffè a letto alzarsi ha tutto un'altro sapore anche per dover andare a lavorare :bene: