Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vendesi pointer
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
Grazie Lauretta, detto da te e' piu' di un complimento :cin
Troppo gentile... :)
Grazie!! ;)
-
:mad:Visto che mi hai dato "del perdi tempo":mad: (vedasi post iniziale) ti dirò :"sono proprio brutti,in particolare il nero..":30::30:
Non disperare puoi sempre darti ai :nerd:....
-
invece del rosso potresti dargli un tocco di azzurro:30::30:.........
-
Citazione:
mago mou
invece del rosso potresti dargli un tocco di azzurro:30::30:.........
:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil: cerca di non uscire fuori tema.....e poi non impicciarti nei miei colori.....se non vuoi che ti cancelli dalla mia lista di amici :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::bomb: :bomb::bomb:.....
-
scusa falco vorrei se possibile sapere se i genitori cacciano la beccaccia e se fermano e consentono
-
Citazione:
giavellotto
scusa falco vorrei se possibile sapere se i genitori cacciano la beccaccia e se fermano e consentono
sono cani che cacciano prevalentemente beccacce, soprattutto il padre, hanno entrambi il consenso....ma non hanno un buon riporto, ma non per colpa loro.
-
veramente belli, complimenti.....:cin
-
Citazione:
ilfalco
sono cani che cacciano prevalentemente beccacce, soprattutto il padre, hanno entrambi il consenso....ma non hanno un buon riporto, ma non per colpa loro.
giavellotto come saprai il cane lo fà il padrone e la madre ha avuto la sfortuna/fortuna di essere del Falco:30:
i
-
Citazione:
arrilico
giavellotto come saprai il cane lo fà il padrone e la madre ha avuto la sfortuna/fortuna di essere del Falco:30:
i
entrambi i cani appartengono a mio zio con il quale usciamo sempre e solo insieme :bene...
...la mia e' quella biancoarancio che puoi vedere tra le mie foto e proprio perche' il cane lo fa' il padrone predilige i :bunny:....sabato pomeriggio ne ha puntati due di cui uno padellato alla grande da un signore, ma per rispetto verso i propri genitori non posso dire chi :fumo...vedevo la polvere sollevata del piombo dietro il suo bianco :butwiggle: sembrava stesse attraversando un campo minato con le mine che scoppiavano in ritardo al suo passaggio :D...per la precisione tre mine :fumo.....a terreno pulito:fumo
-
Citazione:
arrilico
i
bè se son pointer che prediligono i conigli non è un buon biglietto di presentazione però è anche vero che se hanno gran naso volontà e forza non è escluso in partenza che tra i cuccioli ce ne possa essere uno che diventi un gran beccacciaio