Complimenti alla piccola Maya, io lo preferisco
Visualizzazione Stampabile
Complimenti alla piccola Maya, io lo preferisco
domenica vedremo io ho fiducia in questo cane
Complimenti arri :bene....facci sapere come va, anche io per l'apertura ho avviato tre cuccioloni, quel goirno non hanno fatto granche', anche perche' non li ho addestrati prima , pero' migliorano ad ogni uscita, oggi si sono aggregagati scagnando insieme ai grandi ....risultato due :bunny::bunny:...su 5 trovati....purtroppo io non c'ero :mad:.....altrimenti erano :bunny::bunny::bunny::bunny::bunny: :figo:...
Mi sembri molto ottimista caro Falco, magari c'eri te al posto di chi ha fato i due e tornavi con :?:giornale1::zitto::bravo:bravo, però poi con il tuo zio e il suo dialetto sarebbe passato tutto il malumore :D:D:D:D
Naturalmente scherzavo, pero' ieri i cani sono usciti solo con mio padre, li e' un unico bancone di rovi, dove uno sta sopra e l'altro sotto...con un fucile e' veramente difficile....magari li avrei mandati tutti e cinque :D ....in ogni caso i tre latitanti non avranno tregua :figo:...
Lo zio ancora non si e' visto, vive a CT e l' eta' si fa sentire...speriamo venga nei prossimi giorni...
nel frattempo la piccola cresce......qui immortalata in una foto old style insieme al suo conduttore,al papà lampo e a una gradita ospite :D
Bravissima cucciolona!!!!!!!!!!!!!!!!! :) E grazie Arri per tenerci aggiorntati e per la bellissima foto!!!!!!! ;)
la foto tanto bella nn è però è l'unica che ho
vespa inizia a pungere....
brava cagnolona!
Novità sulla piccola Maya??? :)