scusate ma la chiamata alla forestale è gratuita e vi danno una risposta certa
Visualizzazione Stampabile
scusate ma la chiamata alla forestale è gratuita e vi danno una risposta certa
io sono un altro " sfigato " a cui scade il PDA il 19/09/2010,pero parlando con un vigile mi ha assicurato che posso andare a caccia perche il giorno 19 è coperto fino alle ore 24..certo poi dipende sempre chi "incontri" purtroppo.
Originariamente inviata da big hunter
beh! se vuole essere, diciamo, in regola le opzioni sono due, 1) pagare i bollettini sabato 18 e portarsi dietro anche i bollettini vecchi, non ci dovrebbero essere problemi.
Dmirchi
Concordo in pieno per esser certi di essere perfettamente in regola
anche io sono in parte daccordo con voi, ma stiamo dando per scontato che l'anno precedente abbia pagato i versamenti.......... mentre per chiarire un pò la regola generale dobbiamo pensare che l'anno prima non li abbia pagati..............:bene
Nessun problema,bisogna dare informazioni giuste........cmq se il versamento con il porto d'armi scade il 19,puoi andare tranquillamente fino alle 24 che é la naturale scadenza.
Questo é quanto stabilito dalle leggi vigenti, io sono tra l'altro una guardia, non farei mai una contestazione sapendo di sbagliare,poi si puo trovare un collega " purtroppo sfigato" e fà il verbale " sbagliando" e facendo perdere successivamente tempo e soldi al povero malcapitato!!!!!!
Bhè Hunter se l'anno scorso non li ha pagati perchè non ci è andato a caccia c'è poco da fare, niente apertura, altrimenti i versamenti gli scadono la notte stessa che li paga, per cui niente apertura per il 19, c'è poco da fare
Credo che il "malcapitato"POI si potrà rifare abbondantemente in sede processuale dove lo sprovveduto multatore sarà tenuto a rispondere della sua incapacità:D:D
Avviso ai naviganti:quando vi fermano per un controllo esigete sempre che prima venga esibito il documento (decreto o mandato)da parte del controllore,e poi assecondate le sue richieste,ma qualora notiate un comportamento arrogante o magari un abuso di potere non esitate a scrivere di VOSTRO PUGNO delle annotazioni il più dettagliate possibili sul verbale...abbiate rispetto ma non paura:1
da noi infondo al tesserino c'è lo spazio apposito dove segnare nome cognome dell controllore,data e ora e firma!
anche da noi, ma a parte che spesso non lo riempono, quando lo fanno ci sono dei scarabocchi illeggibili, e quanto risali al nome e cognome se glielo chiedi espressamente di scrivere in stampatello (ammesso che sappiano di che si sta parlando :D:D:D)