Visualizzazione Stampabile
-
Re: Come definirli?
concordo con Fausto, solo con l' indifferenza questa gente non ha motivo d'esistere, parlare di questi, visitarne i siti e raccontarne le gesta, da solo vita a chi della vita ne fa un' esaperazione estrema solo per giustificare la loro inutile esistenza...
..forse sono stato un po troppo articolato....
..in parole povere.....lasciamoli fottere :bene
-
non sono iscritto a facebook perchè non mi interessa, ma vi posso giurare che ieri ero vicino a farlo, però ho chiesto ad un amico di scrivere un suo commento in merito e pare che non capiscano di cosa parli :D:D:D:D:D una massa di pecoroni, uno dice una cosa e tutti dietro ......
Adesso gli rode che che sia stata approvata dalla comunità europea una legge che regolamenta la vivisezione ma non lo sanno che non stanno in Italia, e che contano ben poco :D:D:D:D.
Poi non riesco a capire un'altra cosa, si discuteva una volta riguardo una legge per regolamentare l'aborto (che tra l'altro non ricordo come è andata a finire visto che come al solito l'informazione si da i primi giorni e poi quando non fa più notizia o non fa più comodo non se ne parla più) e non mi pare che si siano sentiti come mai:? sono assurdi e non se ne rendono conto, questo è il peggior male di cui si possono accusare.
-
Daniele loro sono a favore dell'aborto in quanto credono che l'uomo sia un male per la natura e sperano nell'estinzione della specie uomo
-
In effetti se la specie umana fosse fatta solo da questi idioti, meglio l'estinzione (anche se sicuramente si estinguerebbero da soli)
-
spero solo che sti stronzi non parlano del morto di mercoledì che è avvenuto nelle campagne di Mineo (ct) perchè li vado a prendere uno a uno io e mio compare e poi gli presento ......