Visualizzazione Stampabile
-
Re: Primo fucile
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
a me piace un sacco il benelli pasion come automatico..
infatti il cugino ce l'ha! :figo:
-
allora è genetica...:D
Scherzando con giuse, gli ho detto se me lo compra mi faccio il porto d'armi e vedo a caccia con lui...:L
-
Citazione:
cacciatoreitaliano
dico solo che se ti prendi un benelli solo per non pulirlo e per la minor manutenzione ti dico che è una gran c____ta, il beretta volendo nn lo pulisci per un anno e spara sempre!!!! a meno che tu non voglia sparare dentro il fango ecc mi sembra eccessivo si va a caccia non in guerra... e poi ti insegneranno come pulirli e smontarli tanto dovrai impararlo prima o poi quindi....
.
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:straquoto e tralaltro nn è per niente difficile,purtroppo nn posso quotarti nel discorso finale in quanto a mio modo di vedere la serie 300 nn è paragonabile con i fucili di ora sopratutto nella qualità della canna!
-
Citazione:
strillettera
allora è genetica...:D
Scherzando con giuse, gli ho detto se me lo compra mi faccio il porto d'armi e vedo a caccia con lui...:L
prendi beretta ha anche meno rinculo e poi almeno stupirai giuse su che tiri ti usciranno fuori
-
Citazione:
arrilico
sul calibro io credo nella leggera superiorità del 12,per quanto riguarda il tipo di fucile sicuramente per un neofita il sovrapposto ha il pregio di aiutare a capire l'importanza della botta ben mirata e la doppia strozzatura è vantaggiosa,di contro costa di più di qualsiasi automatico e lui ha espressamente detto di volere un'automatico
Grazie della preciszione Arri, cmq avevo ben capito quello che lui cercava, ma siccome tu e Dani siete stati molto dettagliati e precisi, io avevo poco da aggiungere e quindi ho detto cosa penso io che sia l'ideale tutto qui... :)
-
sisi io pure se nn avesse detto che era orientato all'automatico gli avrei consigliato un sovrapposto indubbiamente meglio di qualsiasi automatico,poi prendendo un franchi troverebbe pure un prezzo speciale per l'arma che ti offrono
-
Grazie a tutti per i consigli... Sono ancora piuttosto indeciso e ancora di più da domenica quando ho provato il Benelli Beccaccia cal 20 di mio suocero e mi sono trovato bene... prima fucilata della mia storia di cacciatore e primo fagiano nella cacciatora... ok ci sarà stata un po di fortuna del principiante però... continuate pure con i consigli...