Re: Il mio primo appostamento
Bravo Falco per il racconto . Davvero molto bello soprattutto per la capacità descrittiva che mi ha portato a rivivere con te tutte le fasi della tua mini apertura.Confesso che grazie alla tua ironia, mi sono fatto due sane risate e non mi succedeva da tempo.
Complimenti ancora per il tuo racconto
Grazie a tutti, questo e' il mio modo di vivere la caccia, sono cresciuto fra storie di selvatici presi e padellatii centinaia e mgliia di volte, senza mai l'ansia di ingordi carnieri e quando sono successi c'e' sempre stata una forma di rispetto verso chi ti da la possibilita' di mettere in atto l'istinto primordiale del cacciatore, un istinto che viene da dentro fatto principalmente da sogni, ricordi e poi carnieri , carnieri giusti e mai commiserati perche' si priverebbero dell'onore di una decorosa fine....
dalle vostre divertite parole traspare gran parte del mio stesso pensiero....ecco perche' mi trovo con voi amici del forum.
per Fausto, anche se ricordavo a 25 m la giostra era comunque a 15 :bene....e sai perche'????.......Perche' in tutto quel bordell:zitto:....ho fatto aggrovigliare pure il filo :cry: e non andava oltre e per non finire come un lacerto l'ho lasciata cosi' :fumo....
Visto che a gennaio la regina e' chiusa sto pensado ad un barchino per andare a caccia reale :figo:...vi faro' sapere :fumo
ciao a tutti e grazie ancora
falco
Falco se nn esistessi bisognerebbe inventarti:D
Un tale:D:D direbbe: "Signori questo è il mio amico Totò...":fumo
--------------------------------------:grazie--------------------------------------------