sapete qual'é il colpo che mi é piaciuto di più??giovinco al parma!!secondo me é un fenomeno!!é sempre stato sottovalutato a mio modo di vedere...
Visualizzazione Stampabile
sapete qual'é il colpo che mi é piaciuto di più??giovinco al parma!!secondo me é un fenomeno!!é sempre stato sottovalutato a mio modo di vedere...
Spettacolo Milan???.........NO..........spettacolo ilfalco..:clapclap:..............
........................Grande.................... ...:1..........................................
..............................................:gra zie--------------------------------------------
Giovinco non è stato un colpo, è stata una sua decisione, quella di andar via dalla Juve per poter giocare qualche partita e fare finalmente esperienza, ma ho come l'impressione che alla luce dei fatti, oggi, anche se non lo comunicherà direttamente, si sia un po' ricreduto sulla scelta fatta, con le partenze di Diego e Tresegue probabilmente avrebbe avuto un ruolo determinante, anche vista l'impossibilità di Quagliarella di giocare in Europa. Un'altra cosa che non ho capito bene visto l'enorme confusione di quest'anno, Camoranesi l'hanno finalmente venduto o è riuscito a rimanere:?
parlate di campionato quanto vi pare.....tanto l'inter rivince lo scudetto e la Roma arriva seconda con una squadra da B.....ci mancava solo quel ciccione a completare la rosa.....che pena
Risp. a Daniele:Camoranesi è stato venduto allo Stoccarda.
Risp. ad Arrilico: non sono molto convinto che l'Inter ripossa vincere il campionato, e poi se Adriano si allena ed ha voglia di giocare, in giro attaccanti come lui ce ne sono pochi.
Be che dire della mia povera "Vecchia Signora", a mio avviso lotteremo per un posto in Champions.
Ultima cosa, questo forum è un po di parte, non vedo emoticons della Juve :mad::mad::mad::mad::D:D:D:D
qui è una fossa di leoni....io spero solo che il napoli si piazzi bene, sennò chi lo sente papà..
ooohhh alè oooohhh alè alè oooohhh alè alè oooohhh alè napoli napoli napoli forza napoli napoli napoli, napoli napoli napoli la mia napoli napoli napoli
na bandiera tutta azzura che rassomulgia ò cielo e ò mare de sta città, forza napoli rint a gli occhi dè sti guagliuni che si scordin i problemi e si mettono a cantare
napoli napoli napoli quei ragazzi della curva b
napoli napoli napoli nu striscione dice siamo qui...
Forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grande ale...allora ce n'é un'altro di juventino...!!:Dcomunque quest'anno sinceramente da marotta mi aspettavo molto meglio...martinez?motta??krasic??quagliarella??mmm ...e criscito lasciato al genoa?e dzeko?e michael bastos?mah...secondo me più che lottare per la champions lottano per l'europa....