Re: Nuove opportunità per farci conoscere
Io sono novizio del forum,ma le persone che hanno conoscenza delle cose e il temperamento,la pesonalità per emergere e farsi rispettare si vedono.....grazie Dimrchi e Fausto:voi dovreste rappresentarci in altre sedi e non quei pagliacci burocrati-politici.
Ieri ho deciso di fare qualcosa nel mio piccolo, dopo aver visto sul famoso social network un mio amico pubblicare qualcosa contro la caccia, ho cercato di farlo ragionare...e forse un pò sono riuscita a convincerlo, rispondendo con un ragionamento che potesse farlo vedere al di là di ciò che gli è inculcato dalla società.
ps: userò la tecnica una persona alla volta, ma sono pronta a seguire il tuo esempio.
oh la!!grande daniele!!!:D
Per Dmirchi : non ti preoccupare che la voglia di andare a caccia non mi è passata e non mi passerà fino a quando qualcuno cercherà di "farci smettere":30:..I ns.detrattori (a volte si configurano come dei veri e propri nemici) non hanno capito che finchè ci ROMPONO produranno l'effetto contrario:RAFFORZANO lo "lo zoccolo duro" dei cacciatori...:bene,uomini liberi che non amano sottomettersi a chicchesia e non accettano compromessi:1...spiriti liberi ,che con la forza della mente,superano barriere ed ostacoli di ogni genere:clapclap: , pur di affermare il loro diritto di vivere la natura:figo:
PS. rifiutai di collaborare con quella associazione perchè altrimenti avrei perso quel dono che geneticamente appartiene agli uomini :"vivere in libertà, sempre"anche la più piccola espressione del nostro modus-vivendi :cacciatore e uomo di natura al di sopra di qualunque compromesso:clapclap:
Ricambio la stima che nutri nei miei confronti:grazie .....è un vero piacere leggerti:giornale1: e scambiare opinioni con te:per me appartieni allaschiera dei numero:1 (UNO)....
AD maiora
Per "cane randagio": tu sei un vecchio compagno di avventura e di vita:D:D ....tanti giorni,mesi e anni passati insieme per i monti appenninici che mai potranno essere dimenticati....:figo::figo: ma un grazie lo meriti comunque:grazie
A NOI::cin:cin
Se lo trovo inseriro' un mio scritto di risposta a degli anticaccia che avevano pesantemente aggredito un cacciatore che spiegava nel nostro quotidiano di Vicenza cosa fosse per lui la Caccia , non seguirono altri negativi commenti .
Bravo , in poche frasi hai spiegato il comportamento di noi Cacciatori , spero che anche alcuni nostri indisciplinati colleghi lo leggano ....
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Mi associo ai complimenti degli altri, grande Daniele :bene..... io le corna:zitto::zitto: grig:zitto::zitto:, le gazz:zitto: e le ghianda:zitto::zitto:.. le sparo da una vita :cin......
Mi voglio complimentare anch'io per il tuo intervento che sicuramente chiariisce e smonta le montature degli pseudo animalisti.
Come dicono gli amici Fausto , Strilli , Big etc, sarebbe il caso di replicare e rintuzzare gli attacchi che provengono dalle fila di questo "popolo di ignoranti".
Già in altre occasioni , da questo forum sono partite delle bordate che penso abbiano sortito un discreto effetto,
A tale proposito vi rimando ai seguenti threads:
- Facciamo una crociata
- L'ambientalista e l'animalista sono.....