tanto per imparare a conoscervi,chi siete quelli della foto?suppongo che uno dovrebbe essere il cacciatore che si chiama stefanomali, e l'altro?
Complimenti per il carniere:clapclap:
Visualizzazione Stampabile
Stefano è quello più piccolino (di fisico) l'altro dovrebbe il suo amico benefattore :D
parsifal, vai a vedere questo thread https://www.caccia-e-pesca.com/forum...chi-siamo.html cosi avrai anche l'opportunità di farti conoscere, diciamo, di persona o quantomeno di faccia
E bravo Stefano!!!!
Alla faccia mia.
Parsifal ora ti spiego l'arcano:Stefano è il "piccolo" e quello più grosso è Alfio,lo dice Roberto nel suo post,ma se ricordo bene Ludwig diceva(in un post nel thread "chi siamo")di rassomigliare a questo signore quì:bravo e data la somiglianza della foto ,io credo che Alfio e Ludwig siano la stessa persona.
OH..non sò se ho sbagliato oppure indovinato,ma la rassomiglianza c'è e spero EVENTUALMENTE di non aver svelato alcun mistero:?
dimenticavo:complimenti per il carniere:cin.....per caso non è che ci fosse anche il buon Roberto?..................
Anche se semplice questo post è importante :è il 700ntesimo e pure questo,come tanti altri ,ha destinazione Sicilia:fumo
salve
a noi non è andata malissimo...
la preapertura in sardegna vale solo per le tortore ( alla posta e senza l'uso del cane)
comunque abbiamo fatto ottime fucilate ci siamo divertiti con 9 tortore....
che padelle!!!! ne ho abbattute 3, di 5 o 6 ho raccattato solo le piume e poi difori, ma di brutto.... nemmeno le vacche volanti!!!!!! chissa perché!!!:L:L:D:D
ma quale mistero ... quella persona è un'amico cacciatore molto bravo ed appassionato che mi ha accompagnato in quel di "scozia", ma non è iscritto a questo forum