Mio personalissimo parere, l'uomo ha sbagliato clamorosamente, confondendo il sacco a pelo con il cinghiale.
E' stato un'incidente, e purtroppo ci mette ancora di più nell'occhio del ciclone.
Visualizzazione Stampabile
Mio personalissimo parere, l'uomo ha sbagliato clamorosamente, confondendo il sacco a pelo con il cinghiale.
E' stato un'incidente, e purtroppo ci mette ancora di più nell'occhio del ciclone.
Se è come dici te Alessio non è affatto un incidente, l'incidente è quando un caso fortuito ci mette lo zampino, che so un cespuglio, un rampo che deviato il colpo, una roccia, e così via, ma li non credo proprio ci abbia messo lo zampino la sfortuna o la malasorte, quello ha sparato proprio dove voleva lui, va condannato per omicidio, non so qual'è l'aggettivo idoneo (magari ci aiuterà il buon Stefano), ma per capirci, quello che ha la premeditazione, altro che incidente, nessuna attenuante e pena esemplare.
infatti è quello che dico anche io, se leggi bene quello che ho scritto sono praticamente le tue parole, però non riesco a trovare un motivo valido che, non dico giustifichi, perché sarebbe da bestie feroci, dia un senso al gesto, anche se di una mente malata, io proprio non riesco a capacitarmi
Minimo e' "omicidio colposo"piu' altri aggravanti come portod'armi abusivo in zona preclusa alla caccia e in periodo chiuso.....
scusate ma se fosse stato convinto di sparare a un cinghiale perchè nn sarebbe poi andato a raccoglierlo?poi come è possibbile che le persone intorno nn si siano svegliate?
ci è andato e rendendosi conto del dramma e scappato dicendo "cosa ci fate voi qui" anche secondo me e stato un errore a scambiato il prete per un cinghiale ma certament nn era ne un cacciatore ne tanto meno un bracconiere , il bracconiere è una persona che conosce bene il mestiere sa dove come e quando trovare un cinghiale e per via della sua esperienza nn scambierebbe mai un socco a pelo per un cinghiale sopra tutto a 30 metri di distanza e nn andrebbe certo con la 30,06(per svariati motivi) secondo me questo tizzio e solo un imbecille che nn sa nemmeno la via di casa sua. cio nn toglie però che è stato un errore umano e per tanto nn mi va di aughurargli l'ergastolo