oltre quelli elencati da strilly..immancabile la vetrina delle armi per rifarmi gli occhi..
Visualizzazione Stampabile
oltre quelli elencati da strilly..immancabile la vetrina delle armi per rifarmi gli occhi..
dal 90 al 2002 ho comprato puntualmente Diana,ma poi ho perso interesse,a parte Garolini nn c'e' piu' nessuno che scrive...non di parte..................
sentieri di caccia e cacciare a palla li ho presi anche io spesso, ma mai per abbonamento...ma magari quest'anno... :)
Il Cacciatore,Caccia e Tiro, sono abbonato,peccato che queste riviste le leggano solo i cacciatori e anche pochi...!!...ciao Davide....
in edicola è uscito speciale apertura dell'editoriale olimpia!io ve lo consiglio
Già preso Arri, dando una rapida sfogliata ci dono un paio di pagine per ogni razza da ferma almeno le più conosciute, dovrebbe essere interessante, poi ci sono anche un paio di articoli sulla lepre che non dovrebbero essere niente male, speriamo siano anche interessanti.
ah bene, dev'essere interessante allora :)
Io invece sto cercando un settimanale che usciva un paio di anni fa insieme ad un quotidiano regionale, trattava nel dettaglio tutte le specie cacciabili della Sardegna, ma purtroppo ne ho trovati pochi numeri! :(
Noi non ci facciamo mai mancare La gezzetta della cinofilia, e Diana...
:)
devo dire però che, almeno qui, le riviste di caccia in edicola scarseggiano....e se ci sono, sono solo su cinghiali...
da noi una decina tra speciali e periodici si trovano sempre....il problema è il costo tutte sopra i 5 euro